A Mediaset farebbe piacere trasmettere la Fiorentina. Ma se la Lega chiedesse al Biscione di scegliere…

Fiorentina abbraccio esultanza

Fiorentina abbraccio esultanza

Tutto il prossimo campionato di Serie A verrà trasmesso da Sky, ma ci sono anche tanti tifosi della Fiorentina, abbonati a Mediaset Premium che aspettano di sapere se anche la TV del Biscione trasmetterà gli incontri dei viola. In molti danno per scontato il fatto, ma ancora non c’è la certezza assoluta che ciò avvenga: “Non è ancora ufficiale che la Fiorentina verrà trasmessa su Premium” è la versione ufficiale che filtra da ambienti Mediaset. Alla tv di Berlusconi piacerebbe trasmettere la Fiorentina, ma dipende tutto dalle disposizioni della Lega Calcio. Se la Lega ponesse la tv davanti ad una scelta tra Inter, Napoli e la Fiorentina è chiaro che a rimanere fuori sarebbero proprio i viola perché contano i bacini d’utenza. Quando lo sapremo? Nei prossimi giorni. Potrebbe volerci un giorno, così come una settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Fatela finita di dare soldi a berlusconi fate del male solo alla fiorentina cosi.
    Disdire e boicottare a vita mediaset io se fossi la fiorentina nelle partite di europa league li lascerei anche fuori dallo stadio.

  2. ma son sicuri che sian di più i tifosi del napoli rispetto a quelli della Fiorentina a “pagare” per vedere le partite su mediaset ??!!!

  3. Mi associo a Valerio. Disdetta immediata.

  4. Sapete una cosa? Potreste fare anche causa per pubblicità ingannevole. Io sono a posto ho disdetto due anni or sono. Forza Viola.

  5. Se non trasmettano le partite della Fiore, Disdetta immediata a premium.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*