Guffanti: “Con Kasami la Fiorentina farebbe un gran colpo. Kace il completamento ideale del centrocampo”

image

A Radio Blu parla Riccardo Guffanti, esperto di calcio greco, in particolar modo con riferimento a Kasami e Kace, obiettivi viola sul mercato: “Se la Fiorentina è su Kasami è su un giocatore molto importante che pur avendo accumulato molte esperienze ha comunque sempre 23 anni. La Lazio l’aveva acquisito qualche anno fa, poi ha dovuto rilasciarlo per delle situazioni non corrette dal punto di vista del trasferimento, poi invece lo prese il Palermo. A me sembra strano che sia i rosanero che poi il Fulham gli fecero un contratto quinquennale, quindi un giocatore su cui le società hanno sempre creduto. Credo che nell’ultima stagione si sia definitivamente affermato. E’ un giocatore di temperamento, dà qualità e quantità, è mancino e predilige molto accompagnare l’azione ed arrivare alla conclusione. La Fiorentina acquisirebbe un calciatore che ha maturato esperienza a livello internazionale, giocando la Champions con l’Olympiakos. I ruoli? Può dare alternative, nel centrocampo a tre porterebbe via semmai il posto ad una mezz’ala, non certo a Suarez. Kace? E’ un giocatore molto piccolo fisicamente, però tignoso, dà concretezza all’azione riuscendo a verticalizzare. Non è veloce nella corsa ma nella giocata, è bravo a ribaltare l’azione e a leggere le giocate degli avversari. Con lui la Fiorentina completerebbe il reparto di centrocampo con una miscela di giocatori che offrono tanta quantità, oltre alla qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ragazzi ancora non l’avete capito che Kasami (e credo non solo lui) son sponsorizzati da Raiola che va tenuto buono altrimenti ci soffia Diakate e forse anche qualche altro ragazzo? Aggiungeteci i giocatori delle scuderie Mendes e Ramadani e il mercato Viola è fatto!
    Purtroppo in società hanno scelto la linea di lavorare in accordo con certi procuratori. Io avrei tenuto Bittante, Piccini, e Capezzi, lanciato Diakate, preso Josè Mauri, avrei lasciato a casa Gilberto e non prenderei sto Kasami.

  2. Ci sono 3-4 ragazzi interessanti tipo Mammana-Kranevitter-Meli-Driussi-Calleri che le prendi con costo non esagerati.

  3. The Answer, vedi io non c’è l’ho con Kasami ma credo che ci siano in giro giocatori più bravi di lui e che costano come lui tipo Meli del Boca Lucas Silva , ecco mi chiedo ma invece di cercare giocatori slavi ma andare in Argentina dove difficilmente hanno sbagliato nel nostro campionato , ora tolto Basanta che mi ricordi io è da tanto che non arriva un vero giocatore alla Fiorentina da quel paese .
    Ha suo tempo aveva fatto il nome di Vietto e oggi Vietto è all’Atletico di M.

  4. Ma Capezzi no eeh ? Secondo me dietro queste operazioni del cacchio ci sono interessi finanziari strani….

  5. Fradiavolo. Vabbè, ci sono giocatori che esplodono più tardi, Toni fino a 26 era abbastanza durino. Magari fa in quel modo… speriamo (se si dovesse prendere). Anche a me comunque non fa impazzire. Kace non lo conosco invece

  6. Se era forte come dice questo a 23ni era già in una squadra molto più forte di quella Greca se è li significa che tanto cosi forte non lo è……………………..
    Dico ma nel panorama internazionale possibile che non ci sia un giocatore meglio di Kasami andiamo oltre Oceano in Argentina.
    E poi basta con sti Slavi ditemene uno che tolto Mihajlovic ha fatto faville nel nostro campionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*