Questo sito contribuisce alla audience di

Guida al SORTEGGIO: Le avversarie che potrebbero capitare alla Fiorentina. Due formazioni assolutamente da evitare

Alle ore 13 andrà in scena il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League con la Fiorentina che sarà una delle protagoniste e con Fiorentinanews.com che vi proporrà la diretta, testuale, dell’evento, per sapere davvero in tempo reale chi capiterà ai viola. La formazione di Montella, avendo vinto il proprio raggruppamento sarà testa di serie e pescherà una delle formazioni inserite nella seconda fascia. Nella fattispecie parliamo di: Dinamo Kiev, Swansea, Dnipro, Victoria Plsen, Anzhi, Betis Siviglia, Chornomorets, Maccabi Tel Aviv, Maribor, Paok, Esbjerg, Slovan Liberec e le due formazioni assolutamente da evitare, Porto e Ajax. Derby non previsti per regolamento, quindi non sarà possibile pescare in questo turno Lazio e Juventus (il Napoli è oltretutto testa di serie come la Fiorentina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La viola se la gioca con tutte e16 che nella seconda fascia a parte 2/3 squadre (porto e ajax)il livello non è certo altissimo e una eliminazione con la maggior parte di queste squadre sarebbe davvero una sorpresa negativa cmq dai sedicesimi alla finale il percorso è lunghissimo e prima o poi qualcuna forte la devi incontrare d forza quindi se possibile meglio un percorso che non sia in salita dall’inizio che anche avanzando si consumerebberó energie prezione x il proseguio della coppa e del campionato.
    Se in queste prime fase a eliminazioni molte delle + competitive si fan fuori tra loro le possibilità di avanzare x chi ha avuto un sorteggio benevolo inevitabilmente aumentano, quindi io penso che il tabellone incide tanto e mi incuriosisce.
    Se guardate quello della coppa italia vedrete che quest’anno la fiorentina se fa rispettare la sia classifica puó arrivare almeno in semif o in finale a giocarsi quella coppa, e in europa alla fine nn è diverso.
    X la Juve mi piacerebbe molto incontrarla in E L peró prima della finale , x affrontarli anche in casa nostra e magari batterli difronte ad uno stadio pieno dipinto di viola e negargli la finale in casa loro magari anche proprio in semi trovo sia il sogno + bello.
    Ma se davvero si vuole giocarsela occorre pensare una gara alla vilta e sperare che si amscanni o tra loro

    Anche se vuo mettere 1/16 fio porto 1/8 napoli 1/4 juve 1/2 tottenham
    8 battaglie , magari combattute sempre con gli stessi 11/14 uomini xcon il rischio di scoppiare alla fine sia li che in campionato peró sarebbe certo + affascinante
    che fiorenti puzzonia ai sedicesimi , fio chisonoquesti ottavi e quarti contro osticimanontroppo. Da tifoso viola preferisco un sorteggio simile comunque quel che viene viene la coppa va presa così e forse un mi imo di turnover finchè sarà possibile puó esser fatto ma vedremo

  2. sono le altre che devono sperare di evitare la Viola. Ho visto su internet alcune dichiarazioni. Chi ci ha visto giocare ci TEME

  3. Se si aspira alla vittoria finale si devono rispettare tutte e temere nessana, tanto prima o poi, se si va avanti, le si devono comunque incontrare.

  4. Rispettare tutti, non temere nessuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*