Guidi: “Bagadur? Individualmente è fortissimo, deve migliorare nel gioco di squadra. E’ destinato a campi importanti, non deve sbagliare le prossime scelte”

guidi 2

Federico Guidi, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato a Radio Bussola 24 di Ricardo Bagadur, difensore di proprietà della Fiorentina in prestito alla Salernitana: “Sta facendo molto bene e non avevo dubbi su questo. Quando mi disse che sarebbe andato a Salerno ero contento perché so che è una piazza importante e che fa crescere. Secondo me è un giocatore molto forte individualmente, è forte nel gioco aereo e nei contrasti: doveva migliorarsi nello stare nel reparto, ma questa è una cosa che si impara giocando. Futuro? Penso che sia destinato a giocare in campi importanti, ha grandi potenzialità. Bisogna stare attenti a scegliere il percorso da fare, questo dipenderà dalla Fiorentina e dal ragazzo. Ha bisogno di giocare con continuità, perché deve dimostrare in partita i miglioramenti avuti in settimana”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Condivido le parole di Guidi. Ottima scelta per lui e la Fiorentina sarebbe il prestito al Crotone in serie A con Juri ancora allenatore, insieme a Capezzi e Fazzi. Con loro non mi dispiacerebbe anche Venuti che comunque è un piccolo gradino sotto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*