Questo sito contribuisce alla audience di

Guidi: “Borja Valero mi sembrava essenziale per il nuovo ciclo. Spero che i Della Valle ripensino alla loro posizione”

Ex tecnico della Primavera viola, Federico Guidi a Radio Blu ha commentato il momento difficile in casa gigliata: “Pensavo che aprendo un nuovo ciclo, Borja Valero potesse fare comodo nello spogliatoio e sul campo. Poi le strategie possono cambiare da un momento all’altro e tenendo presente la volontà del calciatore, la trattativa può prendere quota da una parte e dall’altra. Non annusavo nell’aria però una sua partenza. Che il ciclo fosse terminato era assodato e lo sapevamo da tempo, il rischio è quello di non trovare calciatori subito pronti ma ho fiducia sul lavoro dello staff di Pioli che anche alla Lazio riuscì a integrare velocemente dei giovani sconosciuti. Il clima non aiuta, la ricostruzione per il momento non è avvolta dall’entusiasmo, stanno andando via calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia recente della Fiorentina. Passo indietro dei Della Valle? Me lo auguro, mi dispiace che si sia creato questo clima intorno a loro, anche perché sono poche le famiglie forti in Italia. Spero che nel giro di poco tempo possano ritrovare l’entusiasmo che li contraddistinguevano nei primi tempi. La loro vicinanza è un surplus importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il male x Firenze e la Fiorentina sono i marchigiani. Punto . Bottegai che li difendete.

  2. L’unico essenziale per il nuovo ciclo dei Della Valle è un certo Euro. In alternativa, dollaro o anche rublo.

  3. Ma tanto c’è la FILA per prendere la FIORENTINA,… TANTO FINO A CHE SBATTI IL CAPO NEL MURO NON CAPISCI… Si deve per forza SBATTERE IL CAPO NEL MURO. Continuano a CREDERE AI CALCIATORI… lo sai che BOTTE PRENDERANNO!!!!!!!!!! Tanto se va via le COLPE SONO DI DV.. DV ha provato la via del DIALOGO… ANTOGNONI richiamato ( ma non troppo AMATO… sta con DV )…I FESTEGGIAMENTI DEI 90 ANNI della viola… Ma se i TIFOSI VEDONO SEMPRE LE COSE NEGASTIVE…O PENSANO SEMPRE AL PEGGIO… come si può SOGNARE ? VEDONO SOLO IL MALE…

  4. …borja valero e’ talmente essenziale che tra 3 anni cammina per campo!….si e’ assuefatto, adagiato, stava bene a firenze, come tutti quelli che vivono sopra la normalità’ dell’uomo comune…..e poi a firenze!…ci credo….ora 9 milioni in tre anni e ancora state a ragionare di borja valero?…

  5. A Borjia interessava parecchio un nuovo ricco contratto, altro che amore per la Fiorentina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*