Questo sito contribuisce alla audience di

Guidi: “Chiesa deve confermarsi. Lo Faso ha grandi potenzialità, può far sognare Firenze”

Federico Guidi, attuale ct della Nazionale Under 20 ed ex tecnico della Fiorentina Primavera, è intervenuto a Radio Fiesole: “Lo Faso? E’ un ragazzo giovanissimo dalle grandi potenzialità. Io l’ho impiegato come esterno offensivo, è bravo nel dribbling e abbia tecnica a forza fisica e velocità. Continuando a crescere potrà togliersi diverso soddisfazioni, regalando emozioni ai tifosi viola. Su Castrovilli invece ritengo che la scelta di mandarlo a giocare in Serie B (Cremonese, ndr) possa essere azzeccata: così potrà crescere e maturare. Chiesa? Tutte le attenzioni sono figlie delle straordinario prestazioni dello scorso campionato. Questa stagione per lui sarà fondamentale, deve confermarsi. Sono molto fiducioso, lavora molto e ha grandi valori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. SICURAMENTE NON E’ PIOLI A FAR CRESCERE QUESTI RAGAZZI DI TALENTO DICONO . QUESTO QUI NON LI FARA’ MAI GIOCARE, PEERCHE’ SECONDO IL MIO MODESTO PARERE DI CALCIO NE MASTICA POCO . UNO CHE FA GIOACRE TOMOVIC DUE PARTITE DISATRO CONSECUTIVE SI VEDE CHE DI STOFFA CALCISTICA NE POSSIEDE POCA . BASTA VEDERE CHE LO HANNO ESONERATO DA QUALSIASI PARTE E’ ANDA. MI DIPSIACE PERCHE ‘ SICURAMENTE COME UOMO E’ UNA BRAVA PERSONA MA DURARA’ MOTO POCO NON ARRIVA A NATALE. SPERIAMO DI NO MA LA VEDO DURA .

  2. Sognare? Sognare icchè? Gli incubi ci vengono con questi qui. Se fosse bono, quandto durera? Un anno? Poi l’è belle venduto. Prima i’ buco, ora il comparto, poi ci sarà qualcos altro. Siamo in liquidazione ed in vendita, ai voglia a chiacchierare, la verità è questa basta vedere i fatti, non le parole!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*