Questo sito contribuisce alla audience di

Guidi: “Partita dominata e vittoria meritata. Domenica guarderò con attenzione Bernardeschi contro Capezzi”

La Fiorentina Primavera vince la seconda gara al Torneo di Viareggio e Federico Guidi parla così: “Sono estremamente soddisfatto per quanto riguarda il primo tempo perché la squadra ha dominato in lungo e in largo. Abbiamo creato tanto oltre alle due reti segnate. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo cercando di gestire il risultato e non è la mentalità che piace a me, ho visto troppi passaggi indietro. Nel complesso abbiamo fatto una buona gara. Setola, Gori e Trovato si erano guadagnati il posto da titolare nella loro prestazione contro il Cai, quindi sono contento di loro anche oggi. Perugia? Non dobbiamo pensare a chi abbiamo di fronte, non possiamo snobbare nessuno e dobbiamo affrontare ogni partita come una finale perché solo così possiamo migliorare. I ragazzi devono diventare professionisti e quindi non si possono permettere di snobbare una partita. Mosti è un titolare a tutti gli effetti, è stato penalizzato un po’ da Diks ma per me è un giocatore importante. Bernardeschi e Capezzi? Non c’è soddisfazione più grande per un allenatore della Primavera di vedere i propri ragazzi in Serie A. Domenica sarò davanti alla televisione a vedere Crotone-Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Che il calcio in Italia sia a livelli molto bassi è davanti agli occhi di tutti…tutti quelli che vogliono vedere!!!
    In questo calcio allenatori come Guidi allenano la Primavera della Fiorentina mentre altri molto più bravi ,non avendo sponsor giusti allenano nei dilettanti! !!!
    Il tempo è galantuomo e vedremo che carriera farà Guidi, non mi sembra che i suoi predecessori,salvo Semplici, siano allenatori in carriera! !!!!

  2. Pescivendolo

    Perché non scrivi sui siti dei gobbi… strisciato! Non ti nascondere dietro il nome Soloviola

  3. Sei scarso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*