Questo sito contribuisce alla audience di

Guidi, si va verso un addio doloroso. La voglia di grande salto dell’allenatore

Federico Guidi e la sua Fiorentina Primavera hanno davvero compiuto una grande impresa, eliminando la Juventus recuperando lo svantaggio in dieci contro undici e sbattendo poi fuori i bianconeri ai calci di rigore. Adesso c’è la finale Scudetto ad attendere i giovani viola.

Ma c’è la possibilità che Guidi lasci il settore giovanile della Fiorentina? Diciamo subito che si va incontro ad un addio doloroso, questo perché lo stesso Guidi è cresciuto all’interno della società gigliata e ha fatto praticamente tutte le categorie, dagli Esordienti alla Primavera. Adesso per lui è giunto il momento del grande salto e di provare ad allenare una prima squadra. Le richieste non gli mancano e il fatto è già stato comunicato a Corvino, persona con la quale Guidi ha stabilito un rapporto speciale nel corso degli anni.

Per la sua sostituzione alla Primavera si parla del possibile arrivo di un ex giocatore viola come Emiliano Bigica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Guidi si merita tutto allenatore serio e molto Preparato. Ti auguro una Bella carriera

  2. Grazie per il lavoro svolto e auguri per il prosieguo della sua carriera. In bocca al lupo…..

  3. Chiedo scusa Redazione ma la finale la trasmettono su qualche canale in chiaro o a pagamento?
    La finale del Campionato Primavera si disputerà domenica 11 giugno, alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e Sportitalia. Un saluto Redazione

  4. La società ringrazi Guidi per il lavoro svolto, la crescita di Bernardeschi e Chiesa sono anche opera sua, ma, giustamente, lui da grande vuol fare l’allenatore e quindi è giusto che provi. Come ha fatto Semplici deve mettersi alla prova. Da lunedì a Firenze ci sarà Bigica, a proposito bentornato anche a te, e tutto ricomincerà. Ad majora e SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*