Questo sito contribuisce alla audience di

Guidi: “Vinto con il cuore. Adesso vogliamo sognare”

Federico Guidi dopo il successo della Fiorentina Primavera ai rigori sulla Juventus ha parlato alla Rai: “Vinto contro una squadra fortissima come lo era l’Atalanta. Complimenti ai ragazzi che hanno messo in campo cuore e determinazione per conquistare questa finale. Adesso dobbiamo recuperare le energie perché siamo in finale ed è giusto sognare il successo. Inter o Roma? A questo punto è uguale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Torna da Peter Pan all’isola che non c’è che è meglio.

  2. Campanellino, solo un ottuso come te non vede le cose essere tifosi non vuol dire non vedere le cose , quando io tifavo viola te ancora eri nelle p…… del tu babbo , ma che lo dico a fare ad uno che non ci capisce un ….. di calcio.

  3. Fradiavolo, ieri hai sofferto tanto tanto come a Cardiff… sparisci e scrivi sui siti degli strisciati

  4. Giusto Guidi vinto con il cuore perché un gioca onestamente in questa squadra non c’è, un appunto aver rinunciato ad uno come Hagi be non è da furbi secondo me.

  5. Andare in finale con un uomo in meno non è poco ma bisogna essere anche onesti che i gobbi hanno buttato via la partita .
    Di questa partita ho notato che 4 ragazzi potrebbero essere già pronti per la prima squadra non dico titolari ma riserve se devi buttare i soldi per gente come Taider Gaspar Inglese , tanto vale portare in prima squadra Scalera Diakhite Baroni Castrovilli.

  6. E poi mancavano Hagi e Chiesa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*