Guidi: “Vogliamo vincere contro la Juve per raggiungere un traguardo impensabile”

Federico Guidi, allenatore della Fiorentina Primavera, parla così a pochi minuti dal match contro la Juventus di campionato: “Oggi sarà una bella partita ed affrontiamo la Juventus che ha dimostrato di essere la più forte. Ci hanno battuti tre volte e sappiamo che sarà una partita difficilissima ma riuscire a fare un risultato positivo oggi ci permetterebbe di restare in corsa per le prime due posizioni del campionato, cosa che ad inizio stagione non era pensabile. Quest’anno gli infortuni sono stati un po’ una costante. Oggi ci mancano Bangu e Diakhate in mezzo al campo ma chi giocherà farà bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se ti posso dare un consiglio, CAMBIA MESTIERE, allenare non fa x te.

  2. TENGO A CHIARIRE . OPINIONE PERSONALE, COME AL SOLITO. Caro il mio Guidi…tu ed il tuo collega precedente, probabilmente poco stimolati dalla società, continuate sul grande equivoco. Qual’è questo equivoco ? Ma è semplice bimbo ! Che i ragazzi della primavera giochino per “migliorarsi “, “esprimere un bel gioco “, ” giocare alla pari ” ecc. ecc…. NO, NO NO , NO, NO, NO , NO … a quell’età si deve insegnare a vincere…. altrimenti non lo capiranno mai. Non capiranno mai la differenza fra vittoria e sconfitta e l’unico obiettivo della loro carriera sarà strappare un bal contratto, giocare quando si è sobri e riposarsi quando si è passato notte con tre o quattro …….. pieni di rum fino a vomitare. NO,NO E NO. E lo dice uno per il quale, veramente, l’importante è partecipare….inteso come sputare sangue in campo. Posso perdere… MA, PORCA ….., SE SUCCEDE…. TI MORDO !!!!!

  3. Erossi@gmail.com

    Bravo ragazzo,,serio ,educato,si presenta bene!!quanto all’allenatore, nessun carisma, grinta assente esattamente come l’autocritica!!!inadeguato per la Primavera .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*