Questo sito contribuisce alla audience di

Guidolin ancora non la butta giù: “Meritavamo di passare il turno noi”

E’ da alcuni anni uno dei personaggi più bersagliati a Firenze, Francesco Guidolin e l’allenatore friulano poco fa per farsi benvolere dal pubblico viola. Nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida con il Genoa, Guidolin è tornato sulla gara di martedì in Coppa Italia: “Abbiamo disputato una grande Tim Cup, meritavamo molto di più con la Fiorentina. Dobbiamo essere orgogliosi di una Tim Cup disputata con orgoglio. Avevamo promesso che avremmo dato tutto ed è stato così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Adrea mazzarri dove lo metti

  2. nella hit-parade degli insopportabili si piazza agevolmente al secondo posto dietro solo all’inavvicinabile Conte !

  3. I meriti si giudicano nei 180 minuti. A Udine aabbiamo meritato noi e vinto loro; a Firenze il contrario. Una sola doveva apssare, ed è stata quella che ha colto al meglio le proprie occasioni. Fattene una ragione

  4. Buonasera, come ho detto anche mercoledì Guidolin quando vede la Fiorentina va in tilt, vede la grande occasione sfumata della sua carriera e non capisce più niente; anche se credo che col suo carattere e il suo gioco, mal si sarebbe sposato con i DV.

  5. BEVICI UN BEL ……..FERNET

  6. Guidolin e’ capace ma se non ha mai allenato una big un motivo ci sara’. Lui gioca il calcio degli anni 60 con alcuni correttivi. Montella gioca il calcio totale del futuro. E poi l Udinese con tutto il rispetto non puo’ fare le coppe europee. E nun ce vole sta’……

  7. Nessuno nega che l’Udinese abbia giocato una buona partita a Firenze, ma la Viola ha vinto perché ha segnato e nn deve ringraziare nessuno per avere ricevuto favori!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*