Gustavo Gomez ed un altro obiettivo sfumato in un lampo: “Ho chiuso rapidamente con il Milan”

Gustavo Gomez Lanus

Ormai prossimo all’ufficialità con il Milan, il difensore Gustavo Gomez è sbarcato a Milano e parlato a TMW della trattativa che lo ha portato in rossonero, quando la Fiorentina sembrava poterlo seguire da vicino: “E’ stata un’operazione molto rapida, tre giorni. Ringrazio il Lanus che ha capito che era un passaggio importante per la mia carriera. Sono molto contento di essere al Milan. Prima di tutto spero di giocare, poi di vincere il campionato con questo club, è un orgoglio vestire questa maglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. AVANTI COSÌ……NOI TRATTIAMO E GLI ALTRI LI COMPERANO!!!!!!!

  2. erossi@gmail.com

    Comunque ottimo acquisto del Milan!!!vedremo!!!!personalmente l’avrei visto molto bene un giovane e cattivo (basta vedere la faccia)in una difesa fallosetta ma non cattiva e fisica come dovrebbe essere nel calcio attuale!!!

  3. Obbiettivo di mercato dei giornalisti semai, come del resto il 90% dei nomi fatti fin ora. La gente non è stupida, o per lo meno, non tutta…….

  4. Non credo sia stato un obiettivo della fiorentina conoscendo corvino tiene bei nascosti i suoi obiettivi.il problema e’ che fra 2 settimane incomincia il campionato e presumo avremo una bella lezione dai gobbi.

  5. Gustavo Gomez al Milan? Cose che succedono quotidianamente in casa della Fiorentina.La dirigenza continua in modo vergognoso a sfornare menzogne su menzogne sugli acquisti,che si vedono sfilare dalle mani continuamente. Andate avanti in questo modo è prima o poi la verità sul mercato vi inchioderà.P.S. Kalinic e Borja non si toccano !!!!!!! B

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*