Questo sito contribuisce alla audience di

Ha steccato solo quello che doveva essere il più forte

Il Corriere dello Sport-Stadio si è occupato in maniera approfondita dell’anima francese che la Fiorentina ha acquisito nel corso dell’ultima estate con l’inserimento di quattro elementi transalpini in rosa. E il giornale sportivo a tal proposito chiosa anche sul fatto che finora ha steccato solamente colui che invece doveva essere il più forte e che si è preso la bella responsabilità di giocare con la maglia numero dieci sulle spalle, ovvero il trequartista prelevato dal Nizza, Valentin Eysseric. Gli altri tre, Laurini, Thereau e Veretout, con le loro caratteristiche peculiari e in ruoli molto diversi, invece volano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma come si fa a giudicare uno che praticamente non ha mai giocato?

  2. Aspettiamo ancora un po’ di tempo prima di giudicare Eysseric.
    Anche perché lo abbiamo visto in campo molto poco…

  3. Gianluca da Milano

    Come si fa a dire che Eysseric ha steccato se non ha mai avuto la possibilità di dimostrare il suo valore? L’infortunio alla caviglia proprio nella fase più importante delle prime gare di Serie A lo ha decisamente penalizzato.Poi a non favorire il suo ambientamento ci sono le alchimie tattiche di Pioli….Nelle sue dottrine non è previsto il trequartista ma l’esterno d’attacco che a parte Thereau deve sempre preoccuparsi della fase difensiva.È in salita il campionato di Valentin,speriamo di vederlo almeno titolare in Coppa Italia! Come ha fatto a preferirgli Gil Dias l’allenatore gigliato è un mistero a cui solo lui può dare una risposta,naturalmente insensata.

  4. Eysseric è un buon giocatore, ha tecnica e visione di gioco; può ricoprire il ruolo di esterno di fascia, interno di centrocampo…ma nelle squadre si gioca in undici e se Pioli non lo vede utile al suo modulo di gioco, non c’è niente da fare; per me è un giocatore da Fiorentina e lo vedo, in questo momento, superiore a Saponara, del quale potrebbe anche ricoprirne il ruolo

  5. In base a cosa doveva essere il più forte? Inutile giustificarsi ora fingendo sorpresa, bastava guardare come ho fatto io fin da prima che venisse acquistato: l’ho detto subito che è solo uno con un pò di tecnica ma NON è un giocatore di calcio, quanto meno non da Serie A.

  6. Alberto viola club roma

    X Luke71
    Lascia stare il tavernello,bevi quello bono,se quando ha giocato è stato il migliore poveri noi
    Un saluto da Roma e FVS

  7. Ma steccato cosa se nelle tre occasioni che ce l’ha fatto vedere è sempre stato il meglio ma cambiate sport gufi !!! Forza Valentin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*