Hagi, Chiesa, Diakhaté e gli altri ‘under’: è l’ora di mettere massa

MOENA – Agli sgoccioli la seduta mattutina, non eccessivamente intensa anche a causa dell’impegno del pomeriggio: il primo test stagionale contro il Team Trentino, alle 17.30. Allenamento sul campo terminato in anticipo per alcuni elementi del gruppo di Sousa: si tratta di Mancini, Diakhaté, Baez, Hagi e Chiesa. Lo staff li ha indirizzati in palestra e per loro ci sarà spazio, prima della ripartenza per l’albergo, per un po’ di palestra indirizzata all’incremento della massa muscolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Alessandro ale

    Bello il calcio oggi. Fisico da pesi medi, dribbling da bagnino, senso del baricentro e dell equilibrio di un ubriaco. Per non parlare di abilità balistiche che neanche la fionda per tirare i bei pesca. Ma Baggio per sousa e compagnia troverebbe un posto da titolare o meglio Sterling?

  2. RIDICOLI con questa mania. Eppure proprio qui abbiamo distrutto Jovetic facendogli mettere massa.
    Bisogna saper giocare a calcio, NON ESSERE GROSSI!
    Altrimenti si assistono a spettacoli INDECENTI come l’ultimo Europeo, dove non sono riuscito a vedere un terzino in grado di crossare, tutti armadi che corrono di continuo…peccato abbiano ferri da stiro al posto dei piedi e nessuno gli abbia insegnato come si colpisce un pallone per crossare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*