Questo sito contribuisce alla audience di

Hagi e due strade per rinascere…lontano dalla Fiorentina

Ianis Hagi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ianis Hagi ha bisogno di spazio, minuti e fiducia per crescere e affermarsi, tutto quello insomma che non sta trovando da quando è arrivato alla Fiorentina. Un anno e mezzo in cui il talento rumeno ha messo insieme solo una manciata di minuti, per questo si parla anche di rinascita per lui. Però ci sono già club pronti ad accoglierlo molto volentieri a gennaio, sia in Italia che all’estero. Nel nostro Paese si parla di Pescara in Serie B, mentre la Steaua Bucarest ha fatto giungere il proprio messaggio di apertura al club gigliato. Il prestito è sicuramente la soluzione migliore per tutti quanti, in primo luogo per la Fiorentina che così smette di svalutare il valore del ragazzo, considerato da molti, come un vero talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Meglio sarebbe a Pescara ma con una formula che garantisce un adeguato impiego. Insomma bisogna che giochi sto ragazzo!

  2. Michele da Milano

    Giocatore gestito malissimo. Se si ha fiducia in lui e lo si considera come un talento non vedo perché non lo si possa neanche fa giocare qualche minuto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*