Questo sito contribuisce alla audience di

Hagi ed uno sfogo liberatorio che fa discutere

Classe ’98, Ianis Hagi è uno dei figli d’arte della Fiorentina. Dall’arrivo in viola, il giovane centrocampista finora si è ritagliato soltanto due spezzoni sotto la guida di Sousa. Dal ritiro della nazionale romena, Hagi si è espresso in modo malinconico sul suo presente viola, esprimendo il desiderio di giocare e la delusione per il mancato impiego. ‘Nessuno mi ha parlato di prestito in estate, erano veramente felici di me e mi aspettavo di giocare’, ha detto il giovane romeno. Lo spazio però non arriva e adesso il ragazzo valuterà sicuramente l’opportunità di spostarsi temporaneamente per accumulare minuti, esperienza e poter crescere come uomo e calciatore. Una situazione che non fa bene a nessuno, ne’ al ragazzo ne’ alla Fiorentina. Perché può essere molto dannoso, a 19 anni, stare fermi a guardare gli altri giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Credo che Hagi abbia qualche ragione…e che meriti di andare in campo,visto le prestazioni precedenti

  2. Rendiamoci anche conto che gioca Gil Dias, un mezzo giocatore … non può giocare un giocatore intero ?

  3. Hagi ha talento, a Firenze e ai fiorentini piace vedere chi sa giocare … ci è toccato sorbirci Sanchez con l’Atalanta, la faremo a “sopportare” Hagi ? … Io dico di sì!

  4. E’ tanto che lo dico : Hagi è uno dei pochi talenti veri, per cui potenziale campione, che abbiamo. Pioli non lo vede nemmeno, e vorrei sapere perchè. Il tanto vituperato Sousa ha lanciato Chiesa, ha dato spazio a Bernardeschi, ha fatto giocare due spezzoni a Hagi…cioè ha puntato e lanciato dei giovani. Con Pioli Hagi non va nemmeno in panchina, e questo mi sembra veramente troppo, a meno che non ci siano stati scazzi tra di loro, ma ci credo poco. Se continua così, l’unica è mandarlo a giocare, come fece Bernardeschi, per non perderlo definitivamente. E’ vero che Hagi non l’ha preso Corvino, ma è ugualmente un patrimonio, ed una potenziale grossa plusvalenza, della Fiorentina. Perchè sperperarlo ma, soprattutto, perchè prendersela col giocatore rischiando di bruciarlo ?

  5. hagi lo ha preso Pradè. Questo è il problema!

  6. Hagi ha dei gran bei piedi.
    Mi meraviglio che giochi Dias, che ha un piede solo e non giochi Hagi, che li ha tutti e due.

    A volte gli allenatori hanno delle fisse, si guardi il 4-2-3-1 … si è dovuto arrivare a perdere anche con il Chievo per poterlo mettere in discussione. Tenuto conto che nelle partite dove si è pareggiato o perso i tiri in porta si contano sulle dita di una mano.

    Hagi è bravo, lo sfogo ci sta tutto!!

  7. Chi vale lo spazio lo trova: gli allenatori non sono masochisti e lui dove lo avrebbe meritato quello spazio che reclama?

  8. Alessandro, Toscana

    È semplice …. corvaccio analfabeta lo ha dovuto prendere per accordi precedenti, ma non lo voleva, ed ora lo brucia! Ha detto a Pioli ( aziendali ta totale) di non farlo né giocare né convocare, e PolloPioli obbedisce. Via il mafioso ladro del Salento da Firenze!!!

  9. intanto si faccia trovare pronto, poi a gennaio si vedrà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*