Hagi Jr alza bandiera bianca ancora prima di cominciare

Ianis Hagi in azione al Franchi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ianis Hagi in azione al Franchi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Inserito nell’undici titolare della prima gara di campionato della Fiorentina Primavera in programma alle 11 contro il Milan, il centrocampista offensivo dei viola Ianis Hagi ha dovuto dare forfait a pochissimi minuti prima del fischio d’inizio, questo probabilmente a causa di alcune noie muscolari. Al suo posto è partito dal 1′ Maistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non lo dico per una partita in primavera, lo dico perché queste sono scelte effettive..Ianis è stato pure escluso dalla lista x l Europa league perciò, dato che in campionato non ha spazio e visto che in Romania ha già giocato coi grandi, è solo e soltanto un passo indietro tenerlo in primavera..unica giustificazione potrebbe essere che fisicamente non viene ritenuto pronto nemmeno per giocarsela in una serie minore…detto ciò Hagi mi piace davvero molto come giocatore, perciò ribadisco che spero vivamente di sbagliarmi e che in società abbiano fatto e faranno le giuste valutazioni su di lui..

  2. Concordo con Enrico.
    Hagi non ha più di 18 anni . che ha fatto il ritiro con la prima squadra é solo una cosa positiva vuol dire che ha talento e allenarsi con la prima squadra fa si che bruci ulteriormente le tappe.all occorrenza può tornare in prima squadra mai n condizioni normali é chiuso da altri 7 che sono giá pronti e cmq di livello.
    Nel dubbio butti nella mischia Babacar o Zarate che sono nel suo ruolo altimenti che li tieni a fare . Hagi un anno in primavera e poi uno in lrestito a limite ti danno un bel talento pronto per la prima squadra ancora molto giovane che in realtá mi pare che ha 17 anni o cmq nn piu di 18 .
    Se é un fenomeno allora puó fare pure il titolare ma Zarate e Babacar se nn li consideri alternative valide o idem per Tello tralasciando i titolari allora che li paghi a fare. Ma é logico che ad oggi Hagi é chiuso . se poteva dare piu degli altri lo metteva in campo cosi come toledo.

  3. Ci può stare per hagi come per Toledo giocare in primavera e continuare ad allenarsi con la prima squadra piuttosto che stare in panca e vedere gli altri giocare… Sono molto giovani ed è il loro primo anno in Italia, diamogli tempo a questo ragazzi per integrarsi e tiriamo le somme alla fine..
    Dire che si è bruciato un giocatore per una partita in primavera mi sembra eccessivo!

  4. Già bruciato? Ohibò che gufata!

  5. Concordo pienamente con Daniele, perché tanto Sousa lo ha valutato (e ritenuto non pronto) durante il ritiro e sono stati acquistati già prima dell ultimo giorno giocatori per completare la rosa; perciò io non voglio credere che non sia stato possibile piazzare un prestito in B o in Lega Pro anche all ultimo giorno di mercato…così viene definitivamente bruciato un altro talento anche se spero davvero di sbagliarmi..

  6. Fine primo tempo 3-1 ai può vedere su sportitalia

  7. Corvino president

    L’importante è dare contro ……vero Daniele

  8. Anche questa situazione è tutta da capire: lo portano in Italia per mandarlo in primavera ovvero un campionato che vale meno di zero da ogni punto di vista!…..ma lasciatelo giocare e crescere a casa sua allora!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*