Hagi jr-Fiorentina, tutte le verità (e tutte le inesattezze)

Ianis Hagi

Nelle ultime settimane si sono diffuse sempre più voci sul futuro di Ianis Hagi, giovanissimo centrocampista del Vitorul Constanta: Fiorentinanews.com ha provato a fare chiarezza sulla vicenda. I contatti con la Fiorentina sono stati frequenti fino a quando il direttore sportivo gigliato era Daniele Pradè: ricordiamo inoltre che i viola hanno già versato nelle casse del club rumeno 800mila euro. Da quando è arrivato Pantaleo Corvino però, le parti in causa non hanno avuto modo di risentirsi e adesso c’è una fase di stallo nella trattativa. Non è quindi vero che la Fiorentina ha già concluso l’acquisto di Hagi jr, che il 13 giugno inizierà la preparazione con il Vitorul: un’altra inesattezza emerse nei giorni scorsi è che il centrocampista classe ’97 si è accordato con i greci del Paok Salonicco. Nel frattempo tantissimi club italiani ed europei hanno chiesto informazioni sul giocatori e hanno sondato il terreno, tra cui Inter, Roma, Barcellona, Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sento puzza di “i nostri legali sono al lavoro”. Sicuramente anche in questo caso saranno i protagonisti. Quando si vuole concludere un affare lo si fa e basta. Da noi no, succede come a quel dongiovanni che ballava tutte le sere con le migliori dame e i suoi amici se le portavano a letto. Tutte le volte siamo punto e a capo e anche le trattative semiconcluse tornano in alto mare. Una manna per tutti gli altri, siamo diventati lo zimbello della serie A.

  2. Probabilmente hanno bloccato il calciatore in Romania per fargli acquisire tecnica e fisico, anticipando un acconto sull’ eventuale trattativa da fare che certamente avrà dei tempi, al difuori dei quali la Fiorentina perderà giocatore e soldi.

  3. …non mi sembra che questo articolo chiarisca la situazione. ..

  4. Scusate ma allora gli 800.000€ che glie li hanno dati a fare??? Hanno pagato solo per avere dei contatti??? Qualcuno dice o ha detto ******* come al solito…

  5. Intanto perch non spiegano gli 800.000 spesi per un 97 il motivo quale sarebbe?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*