Questo sito contribuisce alla audience di

Hagi l’escluso. E la Fiorentina potrebbe rimandarlo a casa

Ianis Hagi è sempre più ai margini di questa Fiorentina. Il trequartista rumeno, figlio d’arte, che ancora non ha potuto mai mostrare le sue doti da quando è arrivato a Firenze, non è stato nemmeno convocato per il match contro il Sassuolo e ora si prospetta per lui una cessione nella prossima sessione di mercato. In Romania sono convinti che, stante le difficoltà che ci sono nel trovargli un club importante, possa ritornare, in prestito, nel club nel quale i viola lo hanno prelevato due estati fa, il Viitorul Constanta. A dirlo è Pro TV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. “GP” Hagi non ha fatto 1 solo gol con la primavera… E dopo visto che mandi Hagi dai fenomeni in Romania ti ricordo che ultimo fenomeno della Fiorentina arrivava da lì.

  2. Il fenomeno? Fa un gol in 10 Partite con la Primavera e Ha Pure il coraggio di fare Polemica. Torna dai fenomeni in Romania.

  3. La stessa fine di Hagi la farà Dragoski Zekinini LoFaso già fatta per Dixs questi nella Fiorentina non avranno futuro ammesso che abbiano le qualità?

  4. Hagi è un buon giocatore, che ha tecnica e sa trattare la palla, manca solo di una maggiore struttura fisica, andrebbe potenziato l’aspetto muscolare…mi sembra alquanto gracilino, per reggere la competizione con i giocatori di oggi; Pioli poteva anche inserirlo ieri, al posto di Saponara, ma non se la sente di lasciare in panchina un giocatore del valore di 9 milioni, che deve recuperare la forma fisica, per un giovane, anche se promettente

  5. Partendo dal presupposto che ogni allenatore vuol vincere e sarebbe un pazzo a lasciar fuori chi potrebbe aiutarlo in questo è evidente che Hagi non è superiore a chi gli stà davanti, altrimenti gioca lui. Quindi o il ragazzo migliora e mostra di essere più bravo degli altri o se crede di subire un ingiustizia vada pure via. Uno così non arriverà mai da nessuna parte.

  6. maaahh??? e non era meglio puntare su di lui anzichè su Saponara? Grazie della risposta 😉

  7. ma perché..? vistoche era molto interessante come giocatore :-/ a me mi sembra un altro degli errori da fiorentina… REDAZIONE: avete delle informazioni/spiegazioni che non sappiamo? Grazie 😉
    Per quello che ci è dato sapere è sempre rimasto fuori perché prima Sousa e ora Pioli non lo vedono affatto. Scelte tecniche insomma. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*