Questo sito contribuisce alla audience di

Hagi: “Non mi rammarico di aver scelto la Fiorentina, ma da ora in poi mi auguro di giocare sempre”

Ianis Hagi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il trequartista della Fiorentina e figlio d’arte Ianis Hagi commenta la sua prima stagione in viola condita da 48 minuti effettivi in campo a DolceSport Tv: “E ‘stata una stagione piuttosto difficile, abbiamo giocato molto, ma si tratta di una stagione vincente per me. Penso che l’ho dimostrato nell’ultima partita giocata. Non mi rammarico per aver scelto la Fiorentina, perché adesso sono in un campionato più difficile. Ho iniziato ad allenarmi con ottimi giocatori che giocano ad un livello molto alto. Spero di giocare ogni partita d’ora in avanti “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. È più forte di tanti altri, si poteva benissimo evitare di acquistare Saponara, girando i soldi spesi per un forte difensore e puntare su di lui, con la squadra che faceva pena magari avremmo potuto fare qualche punto in più facendolo giocare in partite come quella di Palermo o in casa con l’Empoli.

  2. Su altro sito Viola pare abbia detto che il prossimo anno spera di giocare di più,……c’è una bella differenza…….qualcuno tra voi e gli altri ha alterato le parole e di conseguenza il significato……, se foste voi, appoggio Keo.
    E se fossero gli altri? Un saluto a te e a Keo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*