Hagi, stavolta il salto giusto c’è

Hagi Conferenza Stampa

Qualche uscita con la Primavera, giusto il tempo di segnare i suoi primi gol ufficiali e mettere in mostra lampi della sua classe, e poi la “fuga” verso la sua Romania Under 19 (tripletta contro San Marino): è bastato un mese con i coetanei a Ianis Hagi per convincere Sousa a portarlo con sé. E’ lui d’altronde il vice Ilicic designato dallo stesso allenatore portoghese ed anche a causa dei problemi dello sloveno, forse, è arrivata la chiamata per la partita con l’Atalanta. Ma in ogni caso, il salto verso l’alto sembra ormai cosa fatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A foglionco di piano di mommio dico che e’ un gran fortunato ad avere quel cervellone!!! Grazie ed esso riesce a godere di questa squadra, di questo gioco di questa societa’! Bravo, davvero bravo, chissà’ che anche nella vita godi in modo inverso. Contento tu …..

  2. Fino a quando, come successo oggi, ci sono dei dementi che mettono la sciarpa viola al collo dell inutile ADV, invece di insultarlo, difficile che qualcosa cambi. Onestamente rimpiango vittorio Cecchi Gori almeno lui amava davvero la fiorentina. Comunque sono ottimista prima o poi passeranno anche questi falsi, pidocchiosi , quello che rimane sempre è la nostra maglia VIOLA
    .

  3. il foglionco di piano di mommio

    ragazzi,ai Dv manca l’anima,ma voi siete più preoccupanti,vi manca il cervello!

  4. Pienamente d’accordo con GerViola, anche in me è subentrato un po’ di distacco, mi stanno togliendo la passione

  5. GerViola ha ragione da vendere. Seguire questa squadra è una fatica. Ai Della Valle manca la cosa fondamentale in ogni attività dell’uomo : l’anima.
    E senza l’anima resta solo una eterna mediocrità, un limbo dorato che niente riceve e niente dona.

  6. Alla redazione: vi rendete conto che non vi segue piu’ nessuno?! Non e’ colpa del vostro sito ma del disinteresse che oramai ha invaso gli animi di noi tifosi. Non c’e’ nessun motivo per ritrovare l’entusiasmo. Vi preciso che eravamo entusiasti anche negli anni peggiori, ora proprio non ci riusciamo! Squallore assoluto!!!!!
    Siamo coscienti del momento difficile ma purtroppo (o per fortuna) le redini della Fiorentina non le abbiamo noi. Redazione

  7. Caro ragazzo, ti do un consiglio: scappa via!!! Questa e’ una sicieta’ dilettante. Appena se ne rendono conto tutti vanno via, a tutti i costi, anche a costo di passare per traditori (vedi Sala’).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*