Questo sito contribuisce alla audience di

Hamsik: “Pre partita teso? Cose che possono succedere”

Ecco le parole nel post-gara di Marek Hamsik, alla Rai: “Pre-partita teso? Siamo professionisti, cose che possono succedere, mi dovevo concentrare sul campo. Ruolo? Giocavo più indietro in passato, era diverso. Devo migliorare in questa posizione. Io capitano? Grande responsabilità, è una grande piazza Napoli. Ogni anno è diverso, ogni partita è diversa, è stato importante vincere questa coppa, è sempre bello sollevare un trofeo. Dedica? A tutti i tifosi, alla mia famiglia, a mia moglie e ai bambini.“

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Intanto comincia a pettinarti in un modo decente

  2. Alberto. …penso che pirla si possa ancora dire. …povero pirla è la classica espressione milanese x indicare lo stupido…solo che in questo caso un pirla si potrebbe anche offendere

  3. Questo è un povero p…a.

  4. Lupo solitario - Empoli

    Se parli così per me sei ricattato da quei ceffi che non ti facevano uscire da quell’inferiata e doveci stare molto zitto sennò erano labbrate anche per te. Che uomo di ….. tu sei. Fai schifo e poi ti meravigli se ti rubano in casa e per la strada. Per ote ogni giorno è diverso perchè hai tanti soldi che ti traboccano dagli occhi quando c’è gente più onesta di te che sbarca il lunario senza compromessi. Vai in ….

  5. io spero che fosse stato ubriaco fradico o avesse preso qualcosa di pesante!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*