Hamzaoglu: “Abbiamo cercato di acquistare Gomez, ecco la richiesta della Fiorentina e del giocatore”

image

Arrivano delle dichiarazioni interessanti a proposito di Mario Gomez: Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha svelato novità interessanti. Ecco le sue parole: “Siamo alla ricerca di un centravanti e avevamo pensato a Mario Gomez. Lo volevamo ma la Fiorentina ci ha chiesto 9 milioni per il cartellino ed il tedesco voleva uno stipendio da 5 milioni all’anno. Attualmente non possiamo permetterci un investimento del genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Contenti come me che han cacciato Montella ce ne sono pochi con spalletti si facevano 3 secondi posti e si portava a casa una uefa…ma che centra con corvino macia ti ho mostrato che corvino ne ha fatte di cappelle forse piu sonore di jakovenko

  2. Ciao Ale, Gomez non è il tipo di attaccante che mi esalta, preferisco a parte i vari Rossi e Tevez , attaccanti piu’ completi, forti fosicamemte ma anche dotati di una classe cristallina e tutti i colpi che deve avere un fuoriclasse.
    I Diego Costa, Ibra, Cavani ma anche Dezko etc ,
    Van Persie se nn avesse avuto un miliardo di infortuni era un fuoriclasse incredibile.

    Comunque quello che mi ha sorpeso negaivamente è la fragilità di Gomez , con la carriera che ha fatto da gennaio a maggio doveva far molto meglio .

  3. Dieva ti prego… Jovetic, Lijaic, Nastasic, Behrami…. etc Ok 3 quarti posti di fila… sara’ pure merito di Della Valle??? o la merda va’ sempre su Gnigni e DDV e il merito sempre su Montella( fenomeno che se ne sta’ a casa) e Macia…

  4. E allora Ale.Vet chi sono gli incapaci???? Prade/Macia??? o come al solito scaricherete la colpa su Gnigni e Ramadani??? Dai su, cerchiamo di essere seri…

  5. @andrea x nessuno che abbia portato abbiam fatto 3 quarti posti di fila…mo si rimpiange anche corvino ma scherziamo…su via ricordiamo tra i capolavori made in corvino bojinov lazzari kuzmanovic seferovich matos…dai via

  6. Sbaglia, perché non è tranquillo, non è un campione né un fuoriclasse, ma un ottimo (fino a 2 anni fa) finalizzatore, poi bisogna ammetterlo, gliene sono capitate di tutti i colori.
    Non tutti hanno un carattere forte.
    Concordo che sia meglio per tutti cederlo (lui accetterebbe perché a Firenze ha perso la sue sicurezze).
    Ma Se rimane meglio non buttarlo giù ulteriormente.
    So che moltissimi non sono d’accordo con me, però il mio discorso ha una sua logica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*