Hamzaoglu: “La Fiorentina ci ha fatto una richiesta esagerata per Gomez”

Non solo il Besiktas, ma anche il Galatasaray ha provato a prendere Mario Gomez, così come avete potuto leggere negli scorsi giorni. Ma il club giallorosso si è tolto dalla competizione a causa del costo del cartellino del giocatore. “La Fiorentina ha chiesto nove milioni di euro per lui – ha detto l’allenatore del GalatasarayHamza Hamzaoğlu – per questo ci siamo ritirati dalla corsa al suo acquisto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ..chi non ha soldi…non abbia vizi…

  2. Turchi si’, ma miha bischeri!!!

  3. X Arcibaldo
    …a conferma che inseguire il “nome” o il top player solo per lusingare la piazza che altrimenti grida al “braccino” non serve…servono giocatori “giusti” e adattabili al tipo di squadra che vuoi fare, indipendentemente che siano o non siano “top player”, i fenomeni solo mediatici o da baraccone lasciamoli al circo…

  4. Poco troppo poco a 10 va bene e poi visto mai fa il fenomeno all’IIC! Si vende meglio o si tiene se lui volesse spalmare l’ingaggio

  5. ma gnigni e soci che cosa pretendono? Gomez e’ stato il peggior acquisto dei DDVV e quindi se si regala, si guadagna sempre, con quello che guadagna.. avanti via sbolognare quanto prima e dimenticare il paracarro..

  6. Io lo venderei a 5 ml capisco che l’abbiamo pagato 18 ml ma è anche vero che oltre i 5 ml si risparmierebbero 10 ml dello stipendio certe volte è meglio accontentarsi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*