Handanovic e Mancini, un po’ di onestà intellettuale in più non farebbe male. Damato è l’unico interista ad aver fatto una partita perfetta

C’erano delle perplessità sulla designazione di Damato come arbitro di Inter-Fiorentina. Il fischietto si era già dichiarato tifoso nerazzurro in passato, ma alla fine, gli va riconosciuto, ha fatto una partita perfetta (coadiuvato bene dai suoi collaboratori). Il rigore su Kalinic è netto ed è incredibile come Handanovic (colui il quale ha sentito più di tutti il contatto con l’attaccante viola) e Mancini abbiano potuto dire che quello non era un fallo da rigore. “Kalinic cerca il contatto con la mia gamba” la difesa del portiere a fine gara, una versione puerile per nascondere l’erroraccio commesso. Niente da dire anche sull’espulsione di Miranda che placca Kalinic in chiara occasione da gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma Handanovic non era l’ultimo uomo?

  2. Mi permetto di segnalare la “benevolenza” con cui è stata trattata l’Inter dall’arbitro: C’era un altro rosso a loro carico. Nel primo tempo Guarin è intervenuto con il piede a martello su Borja Valero, stendendolo. In Inghilterra sono falli da espulsione diretta, qui si è deciso per un casto “giallo”. Mah! Vecino è stato mandato a quel paese più volte dal suo connazionale perchè giustificava l’operato dell’arbitro: roba da matti!

  3. Manca l espulsione a Guarin.

  4. Ridicoli!!!! Pigliate queste 4 pere e crescete, assumetevi le vostre responsabilità bambocci viziati e privi di cogl…i!!!

  5. Ma quale onestà sono abituati a rubare. Handanovic era da rosso come pure guarin. L’Inter doveva restare in 8.

  6. Tony47 Perugia

    Io invece voglio cercare + di un pelo nell’uovo, x me non c’era nemmenp la punizione che hanno segnato il gol, 2 ammonizioni a Kalinic ed Alonso assurde e qualcos’altro, non hanno inciso perchè erano demoliti.

  7. Stiamo parlando dell’allenatore più “falso ” di tutta la serie A. Più mistificatore di Gasperini e antipatico di Conte.

  8. Un pizzico di pudore no? un tempo ogni tanto c’era lo sciopero giornalisti radio-tv,ricordo un lontano juve-fiorentina 1-2,e qualche bugia si poteva raccontare,ma ieri sera Handanovic faceva tenerezza nell’ ostinarsi a negare il rigore,nonostante i vari interlocutori,sia pur a denti stretti,gli consigliassero di lasciar perdere…e io me la godevo…

  9. Redazione solo per essere precisi Damato il rigore non l’avrebbe dato è stato l’arbitro di linea nel dirgli che era rigore e poi tutti gli episodi erano talmente solari che anche io avrei arbitrato bene e comunque se vogliamo trovare il pelo nell’uovo Guarin doveva essere espulso già nel primo tempo .
    Difatti abbiamo scritto “anche dei suoi collaboratori” perché l’addizionale è stato bravo nel segnalare il fallo nella circostanza. Redazione

  10. I primi piani tv hanno inquadrato le facce di Damato e Banti al momento di decidere sul rigore: mascella tesa, tensione assoluta.
    L’ammonizione a Alonso per fallo tattico è stata eccessiva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*