Harakiri viola nell’inespugnabile Franchi. Possibile che Dragowski sia peggio di Lezzerini?

Su violaamoreefantasia troviamo le pagelle di Francesco Matteini, nostro collaboratore, dopo la sconfitta della Fiorentina contro il PAOK. Questo un piccolo estratto: “Puff: con l’ultimo pasticcio difensivo all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero la Fiorentina butta via la matematica qualificazione con annesso primo posto in classifica alla seconda fase dell’Europa League. Il Franchi si conferma stadio inespugnabile per i viola. Lezzerini 3: La palla è una saponetta che non riesce mai a prendere. Possibile che Dragowski possa essere peggio? Bernardeschi 7: Prende per mano la squadra e la riporta in partita dopo il doppio svantaggio”.

Clicca qui per leggere le pagelle di Francesco Matteini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Fino ad oggi ho valutato SOUSA su tutto … ho visto è letto dei suoi comportamenti successivi al famoso Mercato di Gennaio autolesionista della VIOLA.
    Da quel momento ho letto di tutto è compreso che questo è inutile nasconderlo ” Non vuole stare a Firenze ” x suoi motivi … vuoi perchè ovviamente aspetta la chiamata milionaria da parte di qualche società, vuoi che crede di essere diventato il Mago Zurlì.
    A onor del vero …. io l ho sempre difeso, ma oggi i suoi comportamenti fanno capire quello di cui ho parlato sopra …. Si caro SOUSA sei un grande MOTIVATORE di questo ne sono sicuro … hai a disposizione un validissimo staff ….. ma ti manca ancora qualcosa x arrivare a quella asticella ancora molto lontana. Ad ogni modo un saluto fino alla fine dell anno GRANDE VIOLA prendiamo un allenatore come SARRI è tutti si dovranno spaventare in futuro della MIA DELLA NOSTRA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*