Questo sito contribuisce alla audience di

Harrison: “Seguiamo Ljajic da un po’, ma adesso…”

David Harrison, segretario del club dell’Everton, ha parlato a calciomercato.com del futuro dell’attaccante viola Adem Ljajic.
Cosa c’è di vero nell’interesse dell’Everton per Ljajic?
“Non posso negare che seguiamo Ljajic da almeno un paio d’anni e non ci siamo spaventati davanti alle difficoltà del giocatore in serie A. Però non ci piace disturbare i club quando sono in una fase delicata con un proprio calciatore, così come non ci piacerebbe se ciò accadesse a noi da parte di altre società. Non esiste una trattativa, né un fronte aperto, questo è chiaro!”.
Si può pero’ dire che il tecnico dell’Everton Martinez ed il direttore tecnico Macia si sono contattati recentemente per parlare del giocatore?
“So che i due si conoscono da diversi anni ma non posso parlare delle loro conversazioni perchè ovviamente non le conosco. Non posso negare che a Martinez piaccia Ljajic ma vorrei sapere se esiste un tecnico europeo al quale non piaccia il giocatore soprattutto dopo l’eccellente scorso finale di campionato. Ripeto però che nessuno ha al momento contatto un altro dirigente della Fiorentina per acquistare Ljajic, né l’agente del calciatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA