Questo sito contribuisce alla audience di

Hart esclude la Fiorentina dalla lotta all’Europa: “Sono altre le squadre con cui dovremo lottare”

Joe Hart in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, il portiere del Torino Joe Hart ha parlato della corsa all’Europa non menzionando la Fiorentina tra le squadre da cui i granata dovranno guardarsi: “Siamo in competizione con Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Milan. Sono squadre forti che stanno davvero correndo per aggiudicarsi i primi posti della classifica: sarà una corsa lunga e tirata, ma noi siamo lì e stiamo facendo bene. Dobbiamo essere molto forti in casa per raggiungere l’obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Beh,DARIONE ti sei già risposto da solo. Hart è a fine carriera e in Inghilterra non lo volevano più neppure le neo promosse,tra Rossettini e De Maio accidenti al meglio,ed hanno anche la stessa età,Valdifiori ha giocato fino a 27 anni nelle categorie minori,poi ad Empoli e dopo,a 30 anni,appena arrivato in una società più grande,avendo anche lo sponsor Sarri,non ha giocato neppure nelle partitelle del giovedì,mentre Sanchez era titolare in premier e titolare fisso e spesso capitano della nazionale colombiana. Se questi sono i paragoni che fai,allora molto meglio noi del toro sul mercato. Ah,ps: anche l’Inter ha ammesso che Jovetic stava venendo a Firenze,solo che loro volevano che fossimo noi a pagare il riscatto obbligatorio al City al posto dell’Inter,e Corvino non ci ha mica scritto babbaleo in fronte. Prima hanno pagato il loro accordo fatto col City,e adesso potremmo forse anche discutere di prenderlo noi. Ovviamente a cifre più basse visto che non gioca mai.

  2. Darioneviola

    Vedrai… Mentre loro comprano Rossettini noi prendiamo in prestito De maio, loro comprano Valdifiori, noi in prestito Sanchez…
    Loro comprano Heart noi Dragoski, loro comprano Liaicce noi facciamo finta di volere jovetic…

  3. L’importante è che ci crediamo noi. Lui pensi ai suoi arbitraggi favorevoli. Hanno rubato perfino contro il pisa in coppa sennò non vincevano.

  4. Se parla dell’Europa League,credo che invece debba lottare anche con noi. Se invece parla della Champion e dello scudetto,può tranquillamente mettersi l’anima in pace perché il toro ha zero possibilità di vittoria dello scudetto e una possibilità su un miliardo di entrare in Champion. Esattamente come la Viola. Insomma,mi sembra abbia detto una sciocchezza grossa come una casa. Ma tanto tutte queste squadre fenomenali che ci hanno fatto e ci faranno penare all’andata,voglio poi rivederle nel ritorno,perché la mia idea di agosto è sempre la stessa. Siamo partiti come nel girone di ritorno dello scorso anno(qualcosina meglio),e faremo un girone di ritorno come l’andata dello scorso campionato. Ci risentiamo caro Hart.

  5. Fracazzo da Velletri

    Ha capito più questo in pochi mesi d’Italia che tanti giornalisti,opinionisti, commentatori che seguono il calcio e il campionato italiano da anni! !
    Pochezza del calcio italico ma anche pochezza degli addetti ai lavori ma questa è una cosa nota!!!!

  6. È giusto così, purtroppo abbiamo una proprietà di pezzenti e perdenti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*