Questo sito contribuisce alla audience di

Hazard: “Salah ha colto la sua chance alla Fiorentina”

I tre migliori giocatori in Premier League quest’anno sono sicuramente Kevin De Bruyne del Manchester City, Eden Hazard del Chelsea e Mohamed Salah ora al Liverpool, che sta macinando gol con una continuità impressionante. E nel prossimo weekend ci sarà la sfida tra Chelsea e Liverpool che vale in ottica piazzamento Champions League. “Quando non stai giocando in una squadra devi andartene – a parlare è Hazard che si riferisce a quando Salah era al Chelsea e veniva tenuto totalmente in disparte – hai bisogno di una chance per metterti in mostra e Mohamed l’ha colta alla Fiorentina, facendo tutto quello che devi fare quando non stai giocando. Io stesso me ne andrei se non fossi titolare in una squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Dirigenti incapaci

  2. Beh lui era nel giusto alla fine,i grulli sono stati i nostri dirigenti che non hanno capito neanche cosa firmavano

  3. quando hanno preso Salah bastava crederci e firmare un contratto chiaro, fosse anche stato un prestito con diritto di riscatto o cos’altro, non scritture private che in qualsiasi sede di giudizio sono carta straccia … poi vabbeh lui un meschino mercenario degno compare del suo procuratore ma anche tanta incompetenza da parte dei nostril managers lungimeranti che stanno continuando a fare la fortuna della Viola ….

  4. Infatti il signorino ha pensato bene di ringraziarci nel modo che tutti sappiamo.

  5. Michele da Milano

    Il caso Salah resterà un macchia indelebile e una prova provata del dilettantismo che regna in questa società

  6. Se vogliamo aggiungere, in prestito secco, è stata un gran furbata. In linea generale dove ci sono dei furbi, ci devono essere anche degli sciocchi. Indovinate chi sono stati gli sciocchi! Passano per essere furbi, ma nella realtà………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*