Questo sito contribuisce alla audience di

Hegazy: “Vorrei restare anche la prossima stagione. Nazionale? La Viola non mi ha…”

Al ritorno in campo dopo un lungo periodo costellato da infortuni, il difensore egiziano della Fiorentina Ahmed Hegazy si è mostrato più deciso che mai nel tornare al top della forma; ecco le sue parole riportate da Kingfut.com: “Vorrei restare alla Fiorentina anche nella prossima stagione. Il c.t. dell’Egitto Shawky Gharib non mi ha contattato durante quel periodo per appurare le mie condizioni, solo il medico della Nazionale mi ha chiamato per conoscere gli sviluppi della guarigione e per sapere quando sarei potuto tornare a giocare. Se tornerò in Nazionale a breve? La Fiorentina non mi ha detto niente a riguardo; per me la cosa più importante ora è tornare a giocare, poi dimostrare a me stesso che posso farlo anche per l’Egitto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande talento questo ragazzo come pure Vecino.Tenerseli ben stretti,please.

  2. D’accordo

  3. Ragazzo serio e umile, fa perfino tenerezza dopo tutto quello che ha passato. Da tenere sicuramente in considerazione e contro il Toro non mi è dispiaciuto affatto.

  4. E’ vero!

  5. Questo è un ottimo centrale. Da affiancare al fianco di Gonzalo al posto di Savic. In Difesa bisogna intervenire sopratutto sulle fasce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*