Questo sito contribuisce alla audience di

Heitinga vede viola

Il centrale di difesa attualmente in forza all’Everton, John Heitinga, è pronto a fare le valige già a gennaio e su di lui ci sono tante pretendenti, una di queste è la Fiorentina che vorrebbe portarsi a casa un difensore centrale di assoluta esperienza e caratura internazionale. L’agente del giocatore giusto qualche giorno fa ha confermato che Heitinga è pronto a lasciare l’Everton da subito. In questo caso però la Fiorentina dovrebbe sborsare circa 1-1,5 milioni di euro, mentre a giugno il centrale arriverebbe a zero euro vista la scadenza del suo contratto in quella data. Secondo quanto riporta La Nazione, la Fiorentina e il giocatore avrebbero già trovato un accordo di massima per il trasferimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sono d’accordo con Sergio: forse Savic lo perderemo un po’ per far cassa e un po’ perchè se si prendono 2 difensori forti, va loro garantito di giocare (come Vidic e Musacchio).
    A me Savic non fa impazzire perchè mi sembra eccessivamente lento per quanto forte fisicamente .. tuttavia ha 22 anni

  2. Heitinga ci serve perchè abbiamo 7 difensori e ce ne vogliono 8, inoltre può essere messo in lista europa league
    In estate arriverà secondo me uno a parametro zero tra Musacchio, Bartra e Vidic
    In estate si prenderanno anche dei terzini. Forse si potrebbe prendere D’Ambrosio ora.

  3. terzino nn centrale xkè savic e gonzalo sono inamovibili a sinistra cè il capitano e a detsra cè tomovic che è un po l’anello debole della difesa anche se è un buon terzino

  4. Credo siano già d’accordo sennò la notizia non sarebbe uscita.. credo sia un buon rinforzo. . Temo che a giugno faremo cassa con savic..

  5. Se Heitinga è in giocatore che o visto qualche anno fa nel’ Aiax è veramente un gran rinforzo sia come centrale che come terzino –speriamo che arrivi–

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*