Higuain è una sentenza, il Napoli vince. Ljajic-show al San Paolo e superc… azzurro nel finale. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Il Napoli fa suo il big match di questa giornata contro l’Inter vincendo per 2-1. Un successo che porta la firma, tanto per cambiare, di Higuain che ha realizzato una doppietta. I nerazzurri, in dieci per tutto il secondo tempo e per la parte finale del primo a causa dell’espulsione di Nagatomo. Ma nella ripresa è Ljajic show: l’ex attaccante della Fiorentina segna il 2-1, crea molto e salta tutto e tutti. Poi al 93′ viene fuori il superc… del Napoli: Jovetic colpisce un primo palo con un colpo di testa da centroarea. Sugli sviluppi dell’azione, altro colpo di testa, stavolta di Miranda, e Reina devia la sfera sul palo. Il Napoli vola, l’Inter si ferma, la Fiorentina è terza.

La nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. …Chiaramente a livello di spettacolo non c’è paragone ,noi con voi si gioca il più bel calcio, l’inter e solo forza fisica lanci lunghi e corsa , tecnica zero..

  2. Laura, sinceramente ho più penato lunedì sera che con voi e sono onestissimo, marcare ad uomo è anticalcio il calcio si è evoluto ma non tutti vanno a pari passo… non siete gli unici a volere Gonzalo in gabbia me ne rendo conto e nel frattempo ci godo.. vorrei vedere come la pensassi se avreste voi un giocatore così… evitami di dire che voi avete Kalinic per favore , chiudo col dire forza viola ,dopo il Napoli.

  3. Un altra cosa la battuta sulla bistecca é vecchia come Noè non ha mai fatto ridere e diventa anche stucchevole,molto..

  4. Gaetano,lascia perdere nessuno ha fatto commenti da “anticalcio”,come lo chiami te, abbiamo solo detto che per limitare Higuain,che è un grande giocatore nessuno lo nega, le squadre avversarie dovrebbero marcarlo all’antica non di picchiarlo ma cercare di stargli attaccati il più possibile,questo è stato detto. Poi stai tranquillo tu e il tuo Napoli siete più forti di tutti e noi degli illusi che però vi hanno fatto un po’ penare, ma questo tu non lo ammetterai mai. Ciao

  5. Sono tifoso del Napoli,e simpatizzante viola, ma leggere i vostri commenti da anticalcio è una cosa penosa, finchè ci sono questi campioni faremmo bene a tenerceli in serie A..chi ama il calcio dovrebbe essere felice di osservare tali campioni ,voi invece ROSICATE di brutto ma poi per cosa? ammettere che la viola non è ai livelli di altre 3/4 squadre è così difficile?…quasi quasi preferisco l’altra fiorentina… almeno quella mi sazia..

  6. Marco, sei l’anticalcio in persona..la domenica vai a vederti i dilettanti , non il calcio…

  7. Ha ragione Marco per provare a fermare Higuain bisogna tornare alla vecchia ma efficace marcatura ad uomo,anche se difensori che lo sanno fare nel calcio moderno ne vedo pochi; o fare come ha detto Melo o come ha fatto a Basilea il difensore svizzero contro Kalinic, ma questo non si può fare almeno se non ti arbitra il cugino secco di Ovrebo che viene da est.

  8. Non capisco perche’ Higuain non sia marcato a uomo, il calcio e’ vero e’ cambiato ma ricordate la fine di Zico o Maradona con Gentile? Ecco trovare un difensore forte come Gentile non e’ facile ma avere un segugio che ti morde alle calcagna rende la vita difficile a tutti, vorrei vedere lo stesso trattamento fatto a Higuain.

  9. I PIANTI DI SARRI FANNO IL LORO EFFETTO…. NON DANNO RIGORI AL NAPOLI… DA QUEL MOMENTO CI HANNO TOLTO DUE MASSIMO TRE RIGORI NETTI E UN GOAL IN FUORIGIOCO. ANCHE NOI BISOGNA PROTESTARE NON SI POSSONO ACCETTARE ARBITRAGGI COME QUELLO CON EMPOLI E SASSUOLO. BRAVO SARRI PIANGERE PORTA BENE. Bisogna avere arbitraggi migliori. ECCO HA INIZIO IL PERIODO DI PURGHE STRANO SI INIZIA IL MOMENTO TOPICO E CI PURGANO!!!!!!!!!!! LO DICANO SUBITO COME SARA’ LA CLASSIFICA FINALE NAPOLI,INTER E JUVE in vetta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*