Higuain stangato e multato. Squalificato anche Sarri

E’ arrivato il tanto atteso report del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di Serie A. Higuain è stato squalificato per 4 giornate e multato per 20 mila euro con la seguente motivazione: “Doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 31° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa e compiuto nei suoi confronti un gesto irriguardoso (art. 19, n. 4 lett. a) CGS), fronteggiandolo e ponendogli entrambe le mani sul petto; per avere, infine, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un avversario, venendo trattenuto dai propri compagni di squadra (tre giornate e € 20.000,00 di ammenda)”. Squalificato per un turno anche Sarri, allenatore del Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mi domando, bonucci quante giornate avrebbe dovuto prendere se l’arbitro non si fosse “impaurito” e l’avesse cacciato?

  2. Arbitri e federazione fanno schifo. Talmente schifo da mandare cattivo odore a distanza. Paragonato a Borja, Higuain di giornate ne doveva prende almeno il doppio, 8. Ma ripeto, federazione e arbitri fanno schifo. Quindi….

  3. SARRI tifava JUVENTUS… e ora si prenda i danni.

  4. Che sarà sarà

    Io non direi che questa squalifica sia una stangata, tutt’ altro!!!! Ricordo che Borja Valero lo scorso anno ha avuto anche lui 4 giornate per una comportamento molto più ‘ innocuo’ . E le 3 giornate a Zarate? Serve maggiore equità!!! Higuain ne avrebbe meritate ALMENO 6!!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*