Questo sito contribuisce alla audience di

Higuera: “Salcedo sarà riscattato dalla Fiorentina. I viola pagheranno una cifra tre volte più bassa del suo reale valore”

L’amministratore delegato del Chivas, Josè Luis Higuera, è convinto che il futuro di Carlos Salcedo: “La mia opinione è che la Fiorentina riscatterà il giocatore – ha detto – Quello che è successo a lui, ovvero finire in panchina a lungo, ha a che fare con situazioni che non c’entrano con le prestazioni in campo…Lo abbiamo lasciato andare in Italia, stabilendo una cifra per il riscatto che è tre volte più bassa del suo reale valore di mercato. Salcedo vale tre volte quello che pagherà la Fiorentina“. Per la cronaca il riscatto dovrebbe essere stato fissato a 6 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Io credo che se fosse vero che un difensore sudamericano per poter giocare in europa , per adattarsi al calcio nuovo , alla lingua e quant’altro ha bisogno di un anno di ambientamento forse e’ meglio lasciarli dove sono anche se possono diventare buoni difensori … uno non puo’ fare un mercato acquistando due difensori perché uno per un anno intero si deve ambientare ..avevamo anche avuto l’esempio di Roncaglia

  2. Secondo me Salcedo non è male. Anzi.

  3. Dunque,sicuramente lui ha sparato alto,come fanno sempre gli addetti ai lavori,però voleva dire che il ragazzo vale e che potevano anche incassare di più dalla sua cessione. A parte questo,volevo scrivere che io questo ragazzo l’ho visto giocare solo quattro volte da titolare. Due volte mi è sembrato un buon difensore,una volta mi è parso un mezzo fenomeno è solo una volta,contro il Napoli,l’ho visto in difficoltà. Buon fisico,discreta velocità,buon tempismo,discreti piedi. Non capisco cosa abbia fatto di così scandaloso da non giocare più neanche nelle amichevoli settimanali. Boh. Ne abbiamo di molto peggiori e che hanno fatto molte più cappelle di lui e giocano titolari fissi.

  4. Ahahah 18 milioni! Ma i che tu fumi in Messico?

  5. Ma dai! Una cifra che è un terzo del suo reale valore? Allora è un affarone, lo prendiamo per un milione! Se questo vale 18 milioni io sono Einstein.

  6. Con 6 milioni prendiamo 2 di questi giocatori ?
    Ma dove vivi ….con 6 milioni forse in difesa prendiamo un trentenne finito ….ma le vedi le cifre che girano ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*