Questo sito contribuisce alla audience di

I 40 milioni di motivi per aver paura di De Laurentiis: in caso di Champions l’ultimo assalto a Chiesa

La Fiorentina continua ad alzare il muro intorno a Federico Chiesa, ritenuto l’unico intoccabile per il momento: c’è chi però, come il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, è davvero innamorato calcisticamente di lui. Tanto da ipotizzare maxi cifre da investire sull’esterno viola: Tuttosport scrive infatti che in caso di Champions conquistata, dopo i preliminari, gli azzurri potrebbero mettere sul piatto fino a 40 milioni. Eventualità che avverrà solo dopo il match di ritorno con il Nizza, in programma il 22 agosto: se davvero scatterà la maxi offerta, la Fiorentina dovrà mettersi l’elmetto per respingerla al mittente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Se passano il preliminare l’offerta la fanno e gnigni e corvo accettano di sicuro…
    X rene tu sei solo un bischero perché corvino è un vero cessò analfabeta e maneggione. Ha già svenduto tutti i giovani italiani, vedi caso, militari ed altri per comprare bidoni dell’est… tu sei solo un leccavalle e come tale preparati a correre…. I collaborazionisti del nemico come te vanno puniti!

  2. Di certo la rosa ed il mercato della Fiorentina non fanno fare grandi sogni.
    Ciononostante le minacce e i toni da bulletti di tanti sgrammaticati che scrivono qui e su altri siti dedicati ai tifosi Viola sono davvero ridicoli. Sminuiscono il tifo Viola invece che le persone a cui sono rivolte.
    Ma dubito che ve ne rendiate conto.

  3. Ma si vendiamo anche Chiesa,così tutti capiranno il Progetto. Fanno i permalosi vendono tutti x colpa di chi li critica. Le loro aziende vanno male non vogliono investire anzi mettono i soldi in saccoccia. Furbi… E il Corvo che gli fa il gioco….

  4. Io terrei d’occhio anche la situazione di Astori. Ha fatto un paio di buoni campionati, ha espresso pubblicamente dei dubbi sul mercato, occhio perché prima della fine del mercato potrebbero esserci delle sgradite sorprese per entrambi i giocatori.

  5. Poi però dovranno girare con la scorta.
    I più pericolosi saranno proprio quelli che li hanno sempre difesi a oltranza e che con cattiveria sfogheranno l’ira su questi esseri schifosi che hanno preso per il c*** una città e una tifoseria (nonché i loro stessi tesserati) per 15 anni

  6. A questi non frega niente di nessuno, a quelle cifre gli fanno prendere la colpa e lo vendono…..
    Tanto qualche prestito all’ultimo momento lo rimediano.
    Il motto della casa è :
    Non ci faremo trovare impreparati!!!!

  7. Con 40 milioni il buon Panzaleo ci compra i giocatori che ci mancano.

  8. Ha 40 milioni gnigni lo Porta ha cavaluccio. ( FARABUTTO )

  9. La vendita di Chiesa sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso…
    Vendere anche l’ultimo giocatore buono significherebbe la completa resa della società.

  10. Io vorrei chiedere alla Redazione perchè non censura certi messaggi altamente offensivi, tutte le sono ammesse, ma sempre nel rispetto delle persone, chiunque esse siano; certe offese sono un insulto anche al sito che permette a queste persone di scrivere tali parole, che, se lette dagli interessati, sarebbero certamente oggetto di denuncia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*