Questo sito contribuisce alla audience di

I casi spinosi della Fiorentina

ElHamdaouiSampdoriaLa Fiorentina avrà il suo bel daffare per liberarsi di giocatori che altro non fanno che appesantire il monte ingaggi. Su tutti due meteore come El Hamdaoui e Iakovenko che la Fiorentina potrebbe regalare pur di liberarsi da ingaggi veramente pesanti. Già riuscire a cedere questi due elementi sarebbe una grande mossa di Pradè e Macia, ma poi bisognerà risolvere la questione Romulo con il Verona sempre in ballo. Senza dimenticare David Pizarro che però, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe rinnovare appena rientra dalle vacanze.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Caro Daniel, le mie non sono critiche ma sentenze! Modestamente ho competenza e posso esprimere concetti seri. È colpa di Montellino se abbiamo fallito quest’anno. Di quel bischero di Maciachini e bidè che non sono in grado di individuare buoni giocatori. È colpa di gnigni con il suo autofinanziamento che findomezz non mi ha passato il finanziamento per la cucina nuova. Ora dovrò raccattare qualche mobile da mi suocera!
    Della Valle aiutami con la findomezz, opziona con diritto di utilizzare la nuova lampada. La puoi mettere sulla balaustra.
    E quel brodo di gomezz? Milioni regalati! Non abbiamo vinto nulla invece il criticato lotirchio si. Reginaldo smettila di prendermi in giro.
    Stop. Ma oggi è martedì o giovedì?

  2. Grazie Reginaldo! Ahahah!

  3. La seconda versione di magikmike é tanta roba ahahahaah

  4. Magik Mike secondo me è qui bischero che scrive cavolate anche su Violanews ma con altro nickname…scrive uguale identico con la stessa enfasi e anche di la non fa che infamare in ogni messaggio Pradè-Macia-Montella. Per favore almeno di qua ci s’aveva solo Keonilda a fare battutte (almeno con un senso) non venire a insudiciare anche questo sito per piacere!

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Guidolin mai! Andrebbe …….. come il Savonarola in Pzza Signoria, é la ribongia del calcio, come chiellini

  6. Il mercato ortofrutticolo è veramente bello, oggi la cicoria l’ho trovata a 0,50 al kg! Immagino una fiorentina così:
    Neto, contratto, Gonzalez, savic, volpecina, pizzaro, dunga, b.valero, Cuadrado, rebonato, rossi!
    Io mi preoccupo molto, questi esuberi non mi fanno dormire. Chissà se ce la faremo a liberarci di questi ingaggi esosi. Io al posto dei maghi Maciachini e Pradè prenderei moggi.E al posto di Montella vedrei bene Guidolin, lui si che saprebbe far giocare bene la squadra.

  7. Comunque magimike è magico sul serio, son settimane che ci prende per il … e noi ancora gli rispondiamo.

  8. chissa’ chi ha portato in viola El Hamodoui e Yakuvenko (dandogli pure dei begli ingaggi).. chissa’ chi ha portato in scadenza Romuletto ed Aquilani (dopo averlo fatto con Ljaic e Seferovic).. a proposito in scadenza c’e’ anche NETO.. ma non doveva essere una formalita’? perche’ non hanno ancora rinnovato?? se poi vogliamo aggiungere altra zavorra c’e’ ne a iosa (Ilicicce, nonno Joacchino, Roncaglione ecc.ecc.).. i Maghi del Mercato (ortofrutticolo?)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*