Questo sito contribuisce alla audience di

I cinesi tengono in scacco il mercato della Fiorentina. Cannavaro fa il giro col pacco di soldi

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un mercato letteralmente in balia dei cinesi e anche la Fiorentina non fa certo eccezione in questo senso, anzi ne è una delle vittime più dirette. Le mosse del club viola sono ormai legate a doppio filo al pacco di soldi che idealmente si sta portando dietro Fabio Cannavaro, allenatore del Tianjin Quanjian, che è alla ricerca disperata di un forte centravanti da inserire in squadra. Cannavaro nell’ordine ha sondato il terreno con Nikola Kalinic, non ricevendo una risposta definitiva, è andato a Londra, dal Chelsea, per trattare Diego Costa, sulla base di 95 milioni di euro, ma ottenendo in cambio un secco no da tutte le parti in causa, è poi passato per Torino (sponda Juventus) per sentire se ci fosse la possibilità di acquistare Mario Mandzukic, venendo rimbalzato per l’ennesima volta. E ora? Probabile che l’ex difensore, vincitore del Pallone d’Oro nel 2006, ritorni laddove è partito, ovvero Firenze. Sempre, ci mancherebbe altro, con pacco di soldi annesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dai S69,mi sembri troppo intelligente per fare codesti discorsi. Intanto cosa caspita c’entra Romagnoli con Kalinic? Uno è un ragazzo del ’95 e tra quattro o cinque anni potrebbe essere diventato un top difensore e valere oltre cento milioni,l’altro ha 29 anni e tra quattro o cinque anni potrebbe anche aver smesso di giocare. E poi non puoi fare paragoni tra l’Acf Fiorentina e l’Ac Milan,perché una introita 100 milioni l’anno e l’altra almeno il doppio,per cui anche soltanto 10 milioni possono non significar niente per il Milan mentre significano tanto per la Viola.

  2. Un’offerta da 50 milioni nn si può rifiutare ? Il Milan ne ha rifiutati 60 per Romagnoli da Conte.
    Ma quando metti il cartellino del prezzo sui tuoi pezzi forti, cosa vuoi aspettarti.
    Il problema è che questa cosa inciderà sulle motivazioni di quelli che restano. Come si vede noi che a questi gli interessa solo incassare, lo vedono anche i giocatori

  3. l’importante è che non venga venuto l’ultimo giorno di mercato…
    comunque il problema non è 45 o 50 ml, ma se lui vuole andare in Cina….
    questa storia inizia a preoccuparmi…..
    se andremo avanti così x 3 settimane, avremo il mercato boccato e l’ultimo giorno non si combinerà nulla….
    cosa già vista…..

  4. Perché una proposta da 50 milioni non si può rifiutare!! Soprattutto perché il calciatore ha 29 anni ed il suo vero valore si aggira sui 20 milioni, lo hai pagato Solo 5,5 milioni, quindi hai un utile impressionante da poter reinvestire!!
    Purtroppo oggi società come la fiorentina sono costrette a tenere conto al fairplay finanziario!!

  5. Per quale motivo? I dirigenti hanno sempre detto che a gennaio non ci sarebbero stati acquisti ma neanche cessioni eccellenti quindi tutto procede secondo copione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*