Questo sito contribuisce alla audience di

I cinque motivi per cui Fiorentina-Bologna è da seguire al ‘Franchi’

Fiorentina-Bologna, una partita che vale più per i viola che per i rossoblu, una partita che però arriva in un momento in cui l’appeal della squadra di Sousa è ai minimi termini e per questo non sarà il ‘Franchi’ delle grandi occasioni. La Repubblica però ci dà 5 motivi per cui Fiorentina-Bologna merita di essere seguita live dal campo: 1) La rincorsa all’Europa League, seppur difficile ma è l’obiettivo che tutti puntano nello spogliatoio. 2) Le giocate di Chiesa, sorpresa della stagione e uno dei pochi che sa emozionare i fiorentini. 3) Le mosse di Sousa, è sempre interessante andare alla scoperta della Fiorentina che il portoghese ha studiato per tutta la settimana. 4) Magari qualche giovane sorpresa pescata dalla panchina, Hagi su tutti. 5) Infine, come scrive proprio il quotidiano: “Se è vero che fra quattro anni traslochiamo, come dicono Nardella e Cognigni, da ora in poi ogni partita sarà un respiro profondo tra i ricordi più profondi legati al mitico comunale di Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. TatooHC, ????????

  2. …comunque stamani al mare c’era il sole…
    spero di non dovermi pentire per non esser rimasto sul litorale

  3. Vi siete dimenticati il motivo principale ….bere birra con gli amici ?

  4. Divertente, arguto e con la giusta dose di ironia.
    Certo che 24.000 presenze, più virtuali che effettive, per un derby dell’Appennino, son proprio pochine …… e per fortuna che al mare piove.
    Comunque metto un sesto motivo: ci dovrebbe essere una “mini” coreografia in curva, per l’anniversario dello storico gemellaggio con i tifosi dello Sporting di Lisbona.

  5. La Fiorentina compie 100 anni nel 2026…Se Dio vuole avrò 63 anni nel fatidico anno del centenario viola…Se Dio vuole la Fiorentina sarà di proprietà cinese entro 4 anni…Stadio nuovo e terzo scudetto con e solo con i cinesi proprietari non prima del 2023…Questa prima domenica d’aprile mi sento particolarmente sognatore

  6. Il mio era sarcasmo sui tempi di realizzazione dello stadio,ragazzi.su…vi voglio bene. Sto lontano. Siete il mio sprazzo fiorentino da emigrato. ?
    Sempre al tuo fianco. Redazione

  7. Dove andate tra 4 anni redazione? Cambiate uffici?
    Il riferimento di Repubblica è allo stadio. 🙂 Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*