I classici dettagli separano la Fiorentina da Vitor Hugo: ok del Palmeiras e Valencia battuto

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

Non solo Milenkovic, come noto la difesa della Fiorentina della prossima stagione dovrebbe disporre anche del brasiliano Vitor Hugo, classe ’91 ad ora in forza al Palmeiras. L’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha confermato infatti la pochissima distanza tra i due club che sarebbero d’accordo per una cifra intorno ai 7-8 milioni di euro, più qualche bonus. Tra i dettagli che mancano alla chiusura dell’affare manca qualche scambio di documenti e infine le firme (come sempre “dettaglio” non da poco). In caso di esito positivo della trattativa, la Fiorentina batterebbe il Valencia, che era molto interessato al brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Allora io questi giocatori non li conosco, so solo che x gli addetti ai lavori sono grandi colpi….cmq…la cosa che mi fa piacere è che stiamo ricostruendo la squadra finalmente dalla difesa e non dall’attacco come tutti gli anni.
    Logicamente con questa filosofia prenderemo pioli.

  2. Marco#dellevallealèalè

    Io non l ho mai visto giocare, quindi non mi esprimo. Ma è bello vedere gente che si lamenta sperando che l affare nnsi faccia er pochi euro e altri strafelici per il grande acquisto. Staremo a vedere.

  3. Enzo Pettirossi

    Se fosse vero sarebbero bei colpi che fanno ben sperare adesso Talisca e Simeone, Duncan , Ferri , Lazzari e Nagatomo vendere Kalinic, Ilicic , Bernardeschi, Babacar, ecc.

  4. Conte de Pippus

    Aspetta che per 1000 euro può saltare tutto

  5. Speriamo che il dettaglio non si chiami Omo Nero se no si va in scena con l’ennesima farsa !

  6. Perfetto…almeno riscrive un remake dei miserabili

  7. Vediamo, finché non sono ufficiali non ci credo più, sono scottato dai numerosi acquisti mancati dati per certi degli ultimi anni. Speriamo di non rifare telenovele infinite, sulla carta sono buoni colpi e non scarti da Lega Pro quali Moli e Olivera. Se si vende bene ricavando 70/80 milioni e’ possibile fare una grande squadra, a patto di reinvestirli tutti e che non compaiono gli improvvisi buchi di bilancio di Gnignini.

  8. Questi sono bei colpi! Sono già stati spesi 14/15 mln tra l’acquisto del duo del Partizan e questo difensore. Forse è ritornata la voglia di investire dei Della Valle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*