Questo sito contribuisce alla audience di

I colpi prenotati per giugno

C’è già la lista dei colpi pronti in casa Fiorentina. Ahmed Hegazy è già stato acquistato per poi essere messo sotto contratto da giugno: l’egiziano arriverà a Firenze prima di maggio per sostenere tutte le visite mediche, per poi fare reparto difensivo coi giovani Nastasic e Camporese, oltre che con l’esperto Gamberini. Tenuti costantemente sotto il mirino, Corvino ha poi tre grandi obiettivi del mercato estivo: Luuk de JongLucas Biglia e Gaston Ramirez. Corvino avrebbe voluto l’attaccante olandese subito ma è stato spaventato dalla richiesta di 16 milioni, ma c’è la possibilità di partire da una situazione privilegiata. Anche l’Anderlecht non ha mollato Lucas Biglia, ma a giugno esiste già una prelazione e il club viola potrà stringere per portarlo in riva d’Arno. La prima alternativa comunque resta Borja Valero del Villarreal, mentre per Gaston Ramirez tutto potrebbe riaprirsi, con il giocatore pronto a firmare quel contratto quinquennale che il club gigliato gli aveva proposto la scorsa estate, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. O Redazione: le prenotazioni si fanno per un biglietto aereo o per un villaggio turistico, non nel calciomercato. E poi non è neanche nello stile del Mago del Salento far sapere a tutti quali sono i suoi obiettivi. O no? Ramirez la prossima estate costerà un botto e così gli altri, se cominciamo ora a sponsorizzarli, sai quanto faranno salire il prezzo dei cartellini?

  2. A me piaceva molto un canzone di Mina che diceva cosi’: parole parole parole.

  3. e’ sempre la solita musica. tante parole e niente fatti.
    se non c’è disponibilità economica, Corvino non giri per
    tutto il mondo, se ne stia a casa, e vada a vedere se trova qulacosa nelle squadre
    dilettanti della toscana, che senz’altro c’è qulaconsa di meglio di quello
    che ha portato a Firenze.
    Possibile che in Toscana on ci sia un giocatore valido per la Fiorentina!
    certo Corvino deve rinunciare a viaggi che assomigliano solo a delle vancanze!!!

  4. Passano settimane intere, tutti i giorni quando torno dal lavoro entro in questo sito con la
    speranza che ci sia qualche bella notizia, ma invece solo discorsi e si va alla settimana successiva. Io non sò che dirvi ma stò perdendo la pazienza come credo tutti i tifosi viola.
    Abbiamo la nostra squadra in mano a questa gente, e dobbiamo sopportarli, ma sono d’accordo non è facile.

  5. Fabrizio sono anche io di Cecina, stai tranquillo e forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*