Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati del Real Madrid: presenti tutti i big. Theo guida il gruppo dei giovani

Cristiano Ronaldo. Foto: Fiorentinanews.com

Zinedine Zidane ha convocato 24 giocatori per la gara contro la Fiorentina in programma stasera alle ore 22:45. Ecco l’elenco dei calciatori:

Portieri: Navas, Casilla y Luca.
Difensori: Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo, Theo, Achraf, Tejero y M. Hernando.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Asensio, Isco, Ceballos, M. Llorente y Óscar.
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema, Lucas Vázquez y B. Mayoral

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma icche’ dite, questi sono scarsi, distruggiamoli col possesso palla e affondo sulle fasce, gli facciamo venire il mal di testa, alla fine del primo tempo verranno a supplicarci di non infierire.

  2. dopo stasera tomovic manda certificato

  3. E cmq la Fiorentina 💜 si confronta con dei signori giocatori e anche se ne prende un vagone è sempre il Grande Real! Mica sono gli sciroccati strisciati! Ed é pur sempre un amichevole (con Cr7 Asensio Bale e company)

  4. Magari Cr7 manda un certificato!

  5. O che il Real Madrid a big..??? Credevi che il big fosse tomovic…e compagnia bella…nom questi blancos…o chi so.questi ??

  6. Certo che non ci risparmieranno davvero. Questi non vorranno solo vincere ma vorranno umiliarci, vorranno seppellirci come a dire che 60 anni fa quella vittoria loro l’hanno meritata e oggi sono qui solamente a ribadirlo.

  7. Faccio una domanda se stasera si prende un imbarcata ci saranno ripercussioni sul morale della compagine viola e se si in quale misura .

  8. Bella partita soprattutto di immagine anche se forse era meglio allenarsi e pensare alla Samp, perché spero di non prendere un imbarcata che ci può stare, immaginate Gaspar e Biraghi cpontro Ronaldo e Bale , ma meglio non pensarci .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*