I convocati della Fiorentina per l’Europa League: E c’è una buona notizia per Sousa

Roncaglia Barcellona

C’è anche Facundo Roncaglia tra i 20 convocati da Paulo Sousa per la trasferta in Portogallo di Europa League e questa è già una buona notizia vista l’emergenza in difesa che sta vivendo la Fiorentina. Una Fiorentina più che mai vogliosa di riscattare la sconfitta patita contro il Basilea all’esordio nella competizione. Questo l’elenco completo: Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowsky, Borja, Fernandez, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Rebic, Roncaglia, Rossi, Sepe, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Vecino, Verdu’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. C’è sempre qualcuno che critica o ne sa più di altri, mai contenti, ho la sensazione che questi non siano viola, stanno stanno lì, solo per rompere………

  2. I’m Bored ha ragione.

    Ieri l’ambiente della Roma si lamentava per la coperta corta in attacco per 3 inforunati (tra l’altro uno era un quarantenne ,Totti). Poi ne presero 3 dal Bate andò come andò

    Eppure la Roma è stata una delle indiscusse regine del mercato, con un badget ben più importante del nostro e ambizioni da scudetto assai più giustificate de i noi …

    Finiamola dunque con i se e i ma. I fatti dimostrano che la campagna estiva viola, al di là di qualche bizzarro episodio è OK.

  3. i’m bored… non discuto sulla validità dei rincalzi. Vedremo come si comportano. Ma altre squadre hanno gli stessi problemi, come dici te, perché hanno rotti 4-5-6 giocatori. Noi si va in difficoltà per una squalifica ed un infortunato. Un po’ diversa la cosa direi ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*