Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati di Montella: ancora assente il Torero

GomezChievoE’ stato da poco diramato l’elenco dei calciatori che partiranno alla volta di Livorno in vista del derby in programma doamni contro la formazione guidata dal tecnico Nicola; sono ventitre i giocatori che Vincenzo Montella porterà all’Armando Picchi, elenco nel quale non rientro il centravanti tedesco Mario Gomez. Ecco l’elenco completo: Ambrosini, Aquilani, Borja, Bardini, Compper, Cuadrado, Fernandez, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Pasqual, Pizarro, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io lo dico ora ancor prima che succeda Gomez il prossimo anno non sarà a Firenze………….

  2. Panamaviola non sò quanti anni ha ma sei saggio. Mi sembra proprio l’unica cosa da fare a questo punto. S’è fatto contenti tanti, si deve far contento il Toro a danno del Milan. E poi chi se ne frega dei commenti, tanto qui è un mercato perenne. Le c… dei difensori sono all’ ordine del giorno, dunque…Sul tedesco mi sono già espresso. Firenze è bella.

  3. questo e si preserva per i mondiale… hahhaa

  4. Da un mucchio di tempo vado dicendo che questo tedesco non è un cuor di leone,acquisto totalmente inutile,ad ogni infortunio marca visita 4 mesi siamo freschi,bisogna rispedirlo a casa.

  5. El Torero col Toro? Noi dobbiamo vincere domani a Livorno e poi vendicarci sul Milan agevolando i fratelli del Toro a soffiare il posto in EL a metrolivo and company.
    Poi mi verrà da ridere quando diranno “campionato falsato”. Occhio per occhio………

  6. Gomez chi?

  7. Mi piacerebbe tanto vedere al centro della difesa hegazi e Diakite con Roncaglia a destra e Vargas a destra! Caro Montella prova questo egiziano. .

  8. Ma così no! che cavolo! magari per tirarlo su di morale vista la delusione per la mancata convocazione ai mondali!!!!
    Forza Mario ci sarai col Toro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*