I convocati di Montella: Out Bernardeschi, c’è Tomovic

BernardeschiGenoa4Non c’è Federico Bernardeschi tra i convocati di Montella in vista della sfida contro il Parma di domani alle 19. Il giovane attaccante è indisponibile per una lieve risentimento muscolare che però non gli permetterà di far parte del match di domani. Per il resto torna Tomovic dopo l’infortunio subito contro il Siviglia, c’è anche Salah mentre Richards resta a casa. Questa la lista dei convocati: Alonso, Aquilani, Badelj, Bagadur, Basanta, Borja, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Neto, Pasqual, Pizarro, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bravo mau 46, concordo con te.

  2. Speriamo invece che sia stato messo da una parte fin quando non firma il rinnovo del contratto. Si incomincerebbe a farsi intendere anche con questo fringuellino che quando gioca si pettina in continuazione. Voglio vedere dopo 7 mesi di infortunio se si tiene in panca e con poco allenamento fino al 30 giugno 2017 chi lo prende dopo!

  3. Richards purtroppo come Aquilani e Rossi ha tutta una carriera condizionata da infortuni , cue richards si era fatto male lo sapevamo.

    Bernardeschi è stato fermo 6 mesi quindi anche il suo stop puo’ starci, quelli che mi dispiacciono di + e erano inaspettati mi sa che eran quelli di babacar, ben 4 e lui ci serviva proprio, purtroppo capitano gli infortuni

  4. Vincere assolutamente. Basta errori basta regali. Fuori gli attributi.
    Comunque troppi infortuni muscolari ma niente scuse.

  5. Ma quando ha giocato Bernardeschi.? Li fanno infortunare in allenamento?Visti i tanti infortuni muscolari non sara’ il caso di sostituire medici e preparatori atletici?

  6. comunque tutti gli infortuni muscolari di quest’anno sono spia di qualcosa che è stato sbagliato

  7. Non ho parole.

  8. Meremma…ma icchè si infortunano a mangiare le patatine i nostri ??!!….

  9. Con il Genoa che ci supera temporaneamente, la Samp e l’ Inter perdenti, la vittoria è obbligatoria. Chi deve giocare? chi secondo il mister sta meglio sia fisicamente che mentalmente.

  10. Tata
    Tomovic savic gonzalo Pasqual
    Kurtic badelj borja
    Diamanti Gomez salah
    Non mi dispiacerebbe questa formazione.. Con joaquin pronto ad entrare..
    Domani bisogna vincere assolutamente per arrivare all’ultima giornata tranquilli!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*