Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati di Montella: out sia Vargas che Compper, Pizarro non recupera, non se ne può più…

VargasParmaAttraverso il canale ufficiale della Fiorentina è uscita la lista dei convocati per la partita dei viola contro il Milan in programma domani. Questi gli uomini a disposizione di Montella: Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Cuadrado, Diakite, Fazzi, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Rodriguez Gonzalo, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Venuti, Wolski.

Dopo il già segnalato problema riscontrato da Vargas nel pomeriggio, nella rifinitura si è fermato anche Marvin Compper (per lui una distrazione muscolare al retto femorale). Non recupera nemmeno Pizarro che anche oggi si è allenato a parte.

Foto: Bressan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sophia, Matos è uno dei sopravvissuti ,solo che guarito gomez era divenuto la terza scelta dietro il tedesco e matri, quindi nn si è visto ma ora che ne sono rimasti solo 2 lo vedremo ogni tanto.

    Sugli infortuni, son tanti ma quelli che han rotto sono stati traumatici,
    ora con tante gare giocate spesso dagli stessi anche perchè la rosa si era ristretta stan venendo tutte quest’altre assenze x inf muscolari.
    son varie cause, da qualche giocatore a rischio, agli arbitri che ai nostri li tutelano poco, forse qualche errore nella riabilitazione etc

  2. Ma questi ragazzi si allenano? In nessun altra squadra del mondo, nemmeno negli oratori, si infortunano così, uno dopo l’altro. Questi qua, oltre a giocare col pallone, corrono?Si allenano davvero? Con la preparazione atletica di Zeman sarebbero morti tutti. Nessuno si fa queste domande o lasciamo tutto alla “sfortuna”?

  3. Beh che faccio mi preparo? Ritiro fuori le scarpette? Tra poco se continua così gioco io

  4. E basta con Lourdes, oramai è superinflazionato.

  5. Scusate ma Matos che fine ha fattoooo? Mi è sempre piaciuto!

  6. Un anno fa avevo letto il nome di Granero accostato ai viola inoltre ha avuto un bruttissimo infortunio auindi puó essere vero che è uno dei pala ili poi se arriva bo, non so ne anche cosa decideranno di anderson, sul valore di granero non lo so giudicare. L’ho visto poco e nel qpr che faceva un po pena proprio come squadra (si salvava j cesar nonostante i 500 gol presi, j Cesar che poi ha fatto quella cine ), non lo tengo molto a fuoco,
    mi spiaceva che lo con convocavano un anno fa al posto di Borja in nazionale, ció x me comunque gli depone sia contro (borja almeno rispetto a lui cmq meritava è stato il migliore della serie a corse )che a favore .

    Riguardo sgli infortuni ho finito le imprecazioni, che cavolo,

  7. Rigano’ ha detto che bisognerebbe andare a Lourdes, ma io mi domando: chi ha il coraggio di portarceli questi ormai sono fuori da ogni idea di Sfiga. Qui serve la maga Gina o il grande Otelma. Come alternativa potremmo provare con il gatto di conte o l’occhio PEO di Marotta. Pensavo anche di farli battezzare in duomo da Papa Francesco ma oggettivamente il Papa bisogna lasciarlo stare.
    Ma speriamo bene perché qui rischiamo di non arrivare ad 11

  8. A Londra se rivedono Granero lo inseguono…di un indolenza mai vista..il peggiore nel qpr retrocesso dell’anno scorso

  9. Siamo sicuri che la preparazione atletica sia corretta?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*