I convocati di Montella per Fiorentina-Verona: Out Pizarro e Borja Valero

BorjaValeroGenoa2Sono 24 i convocati di Montella per la gara di questa sera. Non c’è Pizarro, ancora alle prese con il recupero dal problema fisico che lo sta tormentando da settimane e che potrebbe tornare a disposizione giovedì in Europa League. Assente anche Borja Valero che si è allenato a parte per averlo al top giovedì sera contro la Dinamo Kiev. C’è, invece, Tatarusanu che dunque potrebbe essere arruolabile anche se Montella ha precisato che non è al top. Questa la lista dei convocati della Fiorentina per la gara contro il Verona: Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Neto, Pasqual, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Solo un tifoso ottuso puo’ continuare a credere di poter arrivare prima di Lazio e Napoli.
    Ma e’ così difficile ammettere che quest’anno ci sono stati superiori! !!! Negli scontri diretti ci hanno letteralmente asfaltato…. basta vedere la differenza reti!!!
    Detto questo e detto che il prossimo anno dobbiamo assolutamente colmare il Gap con le citate squadre
    Concentriamoci sull’EL e terminiamo dignitosamente il campionato. Questo e’ essere realisti.

  2. In campionato non dipende piu’ da noi , questo è ul problema ma si devono fare 6 punti con verona e cagliari, nn ci sono scuse poi è stato grave perdere con il mapoli, già un pari con il napoli(almeno era o fuori) o con lazio , il dostacco era a metà sarebbe stato una gran cosa ma negli scontro diretti ci fu la + brutta fiorentina.

    Io dico sempre che comunque in campiomato so co deve provare fino alla fine se no ce ne pentiremo , in europa è scontato cje so da l’anima e che almeno 5 o 6 si riposano ogni volta in campionato.

    Roguardo alla difficoltà,
    Ci sta il siviglia che è + forte, 40 % di chamce , napoli , fiore 25 % a testa di possibilità, l’ho scritto prima dell’andata lo ripeto ora.

  3. non prendete la partita col verona sotto gamba, fuori le unghie e i c………., da oggi tutte le partite contano quindi non ci sono più scuse. FORZA RAGAZZI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*