I convocati di Montella per la Juventus: Tornano Bernardeschi e Richards

BernardeschiGenoa4

BernardeschiGenoa4La Fiorentina si prepara a lasciare Firenze in direzione Torino dove domani sera affronterà la Juventus. Montella convoca nuovamente Bernardeschi a molti mesi dalla sua ultima apparizione in campionato con l’infortunio alla caviglia finalmente superato e una condizione fisica adesso accettabile. Questa la lista dei convocati: Neto, Tatarusanu, Rosati; Alonso, Basanta, Pasqual, Richards, Rodriguez, Rosi, Savic, Tomovic; Aquilani, Badelj, Fernandez, Kurtic, Lazzari, Pizarro, Valero, Vargas; Bernardeschi, Diamanti, Gilardino, Gomez, Ilicic, Joaquin, Salah.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Purtroppo gli avversari hanno capito che si gioca le partite tutte nel solito modo, una volta capita la velocità di Salah e aspettando il gioco dei nostri centrocampisti che prima o poi l’errore lo fanno ….contropiede veloce e pappina in rete.
    Comunque forza Viola e speriamo in bene.

  2. un augurio agli ottimisti, ma senza essere gufo, la Viola di questi tempi non da garanzie, anche perché ormai tutte le squadre hanno capito il ns modulo e cioè supremazia sterile nel tenere palla nella loro metà campo e gli avversari che aspettano x colpirci poi di rimessa, oggi vale la regola del 3 Juve, Napoli e persino il Cagliari, è ora che i D.Valle si sveglino perché se vogliono vincere qualcosa devono cacciare i soldi e prendere giocatori validi fisicamente non dei ripieghi.

  3. Credo che domani ci sarà una riscossa da parte nostra…chiunque scenda in campo però ci deve mettere il massimo impegno per onorare la maglia…poi vinca il migliore…FORZA RAGAZZI E SEMPRE FORZA VIOLA!!!!!!

  4. Bentornato Fede … Con te in campo domani si vince , sfido tutti i pessimisti di questo sito …:-)

  5. MI fa piacere per Bernardeschi,
    Luke , per il terzo posto orma è andata ma il quinto almeno è probabile, il quarto forse pure è possibile ma non cambia nulla tra qiarto e quinto e a questo punto l’impresa e meglio auspicarsela in coppa, spero che il napoli ci arrivi in anzi in campionata (magari quarta)e dietro in coppa, nel calcio si fa presto a passare dalle stelle alle stalle e cio’ resta possibile.

  6. Sinceramente ci credo poco in una vittoria domani ma non la vedo così nera.. Spero che ci sia spazio per Berna, il suo ritorno è una buona notizia in questo periodo così nero!!

  7. Ahahahahah…che tenero che sei Luke71.

  8. Forza ragazzi zittiamo tutti i gufi di Firenze almeno ci sta di vederli in corteo alla stazione e poi con tre punti a Torino niente ancora è precluso terzo posto compreso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*