Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati di Pioli: C’è Eysseric. Due giovani out dalla lista

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Bologna. Ecco l’elenco: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Gil Dias, Dragowski, Eysseric, Bruno Gaspar, Babacar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Maxi Olivera, Pezzella, Sanchez, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo. Fuori dalla lista dei convocati i giovani Hagi e Zekhnini, mentre Saponara e Hristov scenderanno in Primavera per giocare contro la Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Marty in questo calcio fatto di favori a procuratori intermediari ecc.. si prendono 1-2 bidoni, svincolati o fine carriera da portare in panchina per arrivare a 23 in caso di infortuni oppure si porta qualche primavera come viene fatto con Cerofolini…se poi c’è un programma di allenamento specifico (come fu fatto scorso anno con lo stesso Hagi) non lo so, però rimane il fatto che questa mancanza di gare vere potrà limitare il loro processo di crescita…

  2. La pensó come matteino…ragazzi guardiamo quello che fa la juve…i giovani li fa crescere fuori…tiene in squadra solo quelli veramente pronti….non dobbiamo fare il contó del la serva…. Li riprendiamo con gli interés si….Corvino sveglia !!!!

  3. Ma nessuno di voi ha messo in preventivo infortuni e squalifiche prima di. parlare di abbondanza?

  4. va considerato anche infortuni e squalifiche, comunque è vero che dovevano essere prestati e magari alla Spal di semplici. invece fanno sempre così, vedi NETO DRAGOSKY, babacar,HAGI, WOLSKY, Toledo,…

  5. Lo faso giocherà secondo me prima o poi, ha più esperienza (anche di serie A) degli altri 2 esclusi che prima di tutto devono ‘irrobustirsi’ e andare in prestito.. Lo Faso ha anche tanta qualità!

  6. Hagi Zekhnini Lo Faso non giocheranno mai . Giovani che a questa età hanno bisogno di giocare, perderanno un anno? Alla fine finiranno in una bolla di sapone?

  7. Sempre detto, la quantità di giocatori offensivi che abbiamo in rosa è fuori da ogni logica 23 convocati ed i 3 che sono fuori sono tutti giocatori d’attacco…

  8. Hagi e il norvo-marocchino andavano prestati, Lo Faso lo vedo più birbo ed ha una 10ina di fare in A, fino Gennaio ok poi anche lui in prestito. Inutile tenerli e non impiegarli mai

  9. Ciò dimostra ancor di più quanto avevo già detto a fine mercato…gestione di questi ragazzi sbagliatissima…non sono da primavera ma non avranno mai spazio in prima squadra…e così perderanno sei mesi (se non un anno), stesso discorso vale per Lo Faso che seppur convocato vedrà il campo col cannocchiale…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*