Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati di Pioli per la Juventus: C’è Saponara. Fuori i giovanissimi

Ecco la lista dei convocati di Stefano Pioli per la trasferta di domani sera della Fiorentina che alle 20.45 affronterà la Juventus. Come anticipato dallo stesso Pioli torna Saponara mentre restano a casa anche stavolta i giovanissimi Hagi, Zekhnini e Lo Faso. I convocati: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Babacar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Zekhnin e Lo Faso sono arrivati adesso e possono aspettare un po ma Hagi è qui da 2 anni e ha giocato pochissimi minuti (anche bene poi) ora non è manco convocato pur avendo delle notevolissime qualità (in primavera era palesemente superiore)……………penso quindi che non rinnoverà il contratto che scade nel 2019 e noi stavolta ci morderemo poi le mani purtroppoi

  2. Non dovendo giocare la viola coppe europee, e quindi non essendoci bisogno di un gran turnover, questi 3 e magari dragowsky (dopo aver preso un dodicesimo decente) secondo me dovrebbero essere ceduti in prestito, anche magari in B

  3. In serie a non troverebbero spazio, in un anno senza coppe giocheranno sempre i soliti e con il ritorno di Saponara lo spazio é veramente poco per questi giovani sulla trequarti..
    Servirebbero le seconde squadre per valorizzare questi ragazzi.. In primavera ci sono già diakhate mosti e pinto (con i secondi due hanno poche alternative nei loro ruoli) come fuori quota..
    Dovranno lavorare sodo e farsi trovare pronti a tempo debito ma credo anch’io che sarà meglio trovare una soluzione a gennaio.. Magari in serie B.. Anche se poi vediamo ragazzi come castrovilli e baez giocare con il contagocce..

  4. É ovvio che in avanti abbiamo una certa abbondanza ma credo che a lungo andare troveranno spazio anche loro certo non mi sembra il caso di farli esordire In contesti molto difficili come ad esempio a Torino contro i gobbi come fece un certo Paulo!

  5. Io sono molto contento che Saponara sia stato convocato,dopo tutto quello che ha passato

  6. Da quesra lista si evince chiaramente una delle pessime qualità di Corvino.
    Lui è specializzato in TRIPLONI perchè i doppioni non sono sufficienti.
    Fuori tre nuovi acquisti,Hagi,Zeknhini e Lo Faso ,e quindi trombati e dall’incerto futuro ,e nessuna certezza ne’ nei titolari ne’ nei doppioni . Viva l’esercito di Francieschello!
    Presto leggeremo di richieste di trasferimento di almeno 10 calciatori e di certeźze in mano 1 o 2.

  7. Mi dispiace soprattutto per hagi che è già al secondo anno qui e non gioca nemmeno con le cannonate. Peccato, sembra ancora troppo acerbo fisicamente

  8. Mi Dispiace molto che sia Lo Faso sia Hagi & Zekhnini debbano restare a Casa.

    Questi 3 sono Calciatori che hanno un Grande Talento ed Futuro davanti, può darsi che Pioli in Settimana ancora non li vede Pronti.

    A questo Punto li darei in Prestito alla Formazione Primavera fino a Gennaio ed magari da Gennaio in poi darle a qualche Squadra Amica in Prestito nella Massima Serie tipo Benevento oppure alla Spal.

    Ma apparte questo, ce bisogno per Forza di Portare anche il 3. Portiere in Panchina??? Perché se non ci fosse bisogno di portare il 3. Portiere in Panchina ci sarebbe un Posto Libero per uno tra Lo Faso, Hagi & Zekhnini.

    Poi ogni tanto non potrebbe Rimanere a Casa anche uno tra Cristofaro ed Maxi Olivera???

    Conunque Forza Viola Alé

    Ed Forza Hagi, Lo Faso & Zekhnini non Mollate Lavorate Duramente che siete il Futuro Della Viola, avvolte queste Scelte Tecniche Aiutano anche a Crescere ed a Restare con ii Piedi Ben Saldati per Terra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*