I convocati di Sousa: a Bergamo sia Ilicic che Bernardeschi, insieme a tre giovani

Alla fine Paulo Sousa si porta a Bergamo sia Ilicic che Bernardeschi, anche se difficilmente li vedremo in campo dall’inizio: sono comunque presenze confortanti in vista dei rispettivi pieni recuperi. Oltre a loro ci sono anche i giovani Satalino, Hagi e Maistro, ormai da tempo nel giro dei grandi. Questa la lista completa: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Satalino, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja, Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vorrei sapere che terapie fanno a bernardeschi per guarire dall’edema a me hanno sempre detto gli ortopedici che al cento per cento non si recupera mai e infatti a un anno e mezzo mi fa sempre un po? male la caviglia e sento sempre un gonfiore sul collo del piede.

  2. Sousa dice che la squadra è con lui.
    Ho l’impressione che non sia così, altrimenti in campo si farebbero un culo così.
    La dimensione, mettetela voi.

  3. X Patrizia – Io penso sempre che la prossima gara la si vinca, poi se le cose non vanno come pensavo, me farò una ragione, ma mai pensare di partire perdenti.

  4. Ma perché non la vinciamo questa partita domani ? L’ Atalanta primo o poi deve perdere per la legge dei grandi numeri …crediamoci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*